Secondo episodio di Mister Cappotto è Online. Segui le avventure di due agenti speciali con licenza di isolare

Agenti EPS 00B & EPS 00G in missione isolamento termico “Solo per i tuoi muri”

Da oggi è online il secondo episodio della miniserie Mister Cappotto, nel quale gli Agenti EPS 00B & EPS 00G si confronteranno con problematiche molto comuni in edilizia quali muffe e cattive condizioni delle opere murarie. 

agenti-eps_secondo-episodio.jpg

La nuova puntata si annuncia alquanto “umida” per gli agenti EPS che affronteranno un problema riscontrabile in molte abitazioni: le condense e l’assorbimento d’acqua.

Gli Agenti EPS 00B (lastra bianca) ed EPS 00G (lastra grigia), saranno alle prese con l’isolamento di una villa posta sulla riva del lago, decisamente ammalorata, colpita dall’umidità e coibentata con materiali compromessi da un’errata posa e dalla presenza d’acqua.

Freddo, umidità e muffe minacciano la sopravvivenza e il valore della villa, ma gli Agenti EPS sono tagliati per il successo e riusciranno a risolvere la situazione e a portare a termine la missione, conquistando l’ambita “licenza di isolare Mister Cappotto” salvando la villa e dandole nuova vita.

>>> GUARDA IL SECONDO EPISODIO

mister_cappotto_02-episodio.jpg

>>> RIGUARDA Il PRIMO EPISODIO

mister-cappotto_episodio-1.jpg

Fate “like” alla pagina Facebook AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso per seguire le missioni Mister Cappotto e, per maggiori informazioni, visitate il sito www.mistercappotto.it


La miniserie “Mister Cappotto” giunta la suo secondo episodio è un brillante esempio di comunicazione che si estende oltre il campo del B2B per strizzare l’occhio ad un pubblico più ampio e diversificato, anche grazie alla diffusione online. I due Agenti EPS si muovono in animazione e interagiscono tra loro con “siparietti” capaci di veicolare le caratteristiche positivedell’EPS, in modo frizzante e divertente, con un taglio ironico che unisce spunti comici e contenuti informativi.

Il progetto è firmato AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso e con il contributo dell’Associazione Europea EUMEPS.
“Mister Cappotto” è un progetto ideato e sviluppato per AIPE dall’Agenzia Realtà di Milano.