Data Pubblicazione:

Secondo episodio di Mister Cappotto è Online. Segui le avventure di due agenti speciali con licenza di isolare

“Mister Cappotto”. Da giugno sui social network le avventure di due agenti molto speciali, con licenza di isolare.
Online la seconda puntata.

Agenti EPS 00B & EPS 00G in missione isolamento termico “Solo per i tuoi muri”

Da oggi è online il secondo episodio della miniserie Mister Cappotto, nel quale gli Agenti EPS 00B & EPS 00G si confronteranno con problematiche molto comuni in edilizia quali muffe e cattive condizioni delle opere murarie. 

agenti-eps_secondo-episodio.jpg

La nuova puntata si annuncia alquanto “umida” per gli agenti EPS che affronteranno un problema riscontrabile in molte abitazioni: le condense e l’assorbimento d’acqua.

Gli Agenti EPS 00B (lastra bianca) ed EPS 00G (lastra grigia), saranno alle prese con l’isolamento di una villa posta sulla riva del lago, decisamente ammalorata, colpita dall’umidità e coibentata con materiali compromessi da un’errata posa e dalla presenza d’acqua.

Freddo, umidità e muffe minacciano la sopravvivenza e il valore della villa, ma gli Agenti EPS sono tagliati per il successo e riusciranno a risolvere la situazione e a portare a termine la missione, conquistando l’ambita “licenza di isolare Mister Cappotto” salvando la villa e dandole nuova vita.

>>> GUARDA IL SECONDO EPISODIO

mister_cappotto_02-episodio.jpg

>>> RIGUARDA Il PRIMO EPISODIO

mister-cappotto_episodio-1.jpg

Fate “like” alla pagina Facebook AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso per seguire le missioni Mister Cappotto e, per maggiori informazioni, visitate il sito www.mistercappotto.it


La miniserie “Mister Cappotto” giunta la suo secondo episodio è un brillante esempio di comunicazione che si estende oltre il campo del B2B per strizzare l’occhio ad un pubblico più ampio e diversificato, anche grazie alla diffusione online. I due Agenti EPS si muovono in animazione e interagiscono tra loro con “siparietti” capaci di veicolare le caratteristiche positivedell’EPS, in modo frizzante e divertente, con un taglio ironico che unisce spunti comici e contenuti informativi.

Il progetto è firmato AIPE - Associazione Italiana Polistirene Espanso e con il contributo dell’Associazione Europea EUMEPS.
“Mister Cappotto” è un progetto ideato e sviluppato per AIPE dall’Agenzia Realtà di Milano.