DBINFORMATION SPA
Data Pubblicazione:

IS BOX, il collettore sanitario che coniuga compattezza e funzionalità

Per realizzare un sistema ideale per la distribuzione dell’acqua calda e fredda sanitaria, IVAR ha sviluppato il collettore ultra compatto IS•BOX. Oggi è disponibile nella libreria BIM di IVAR.

Per realizzare un sistema ideale per la distribuzione dell’acqua calda e fredda sanitaria, IVAR ha sviluppato il collettore ultra compatto IS•BOX.

Si tratta una cassetta con collettori sanitari premontati, adatta per l’incasso a parete anche in bagni piastrellati o rivestiti con materiali pregiati. L’ingombro è così ridotto da rendere possibile l’installazione in pareti in muratura o in cartongesso di spessore minimo 60 mm, con possibilità di regolazione della profondità di incasso (58÷73 mm). 

colletore-ivar.jpg

Realizzati in ottone CW617N con guarnizioni in EPDM perossidico, i collettori sono compatibili con acqua potabile e hanno ingressi intercettabili mediante valvole con tenuta a vite e vitoni sostituibili.

La cassetta IS•BOX viene fornita in una versione base con collettori non ispezionabili, in cui gli unici elementi accessibili dopo il completamento delle operazioni di muratura sono le valvole di intercettazione, oppure con portello frontale removibile, se si desidera che l'intera cassetta, compresi i collettori, sia ispezionabile anche dopo il completamento delle operazioni di muratura. 

Per entrambe le versioni è possibile scegliere la variante senza manopole, in cui le valvole di intercettazione possono essere azionate con l'apposita chiave solo dopo aver rimosso il coperchio frontale, oppure quella con manopole comate a vista.

IS•BOX è inoltre disponibile in due colori (bianco e cromato), per tutte le versioni. Questa caratteristica unita alla compattezza estrema ed alla resa estetica accattivante rendono IS•BOX un sistema che ben si presta a qualsiasi ambiente bagno.

Ma le peculiarità di IS•BOX vanno al di là delle forme e dello stile, in quanto si tratta di un prodotto affidabile e facile da installare. 

Estremamente funzionale, grazie all’ispezionabilità (parziale o totale) e ai vitoni d’intercettazione che rendono semplice ogni tipo di manutenzione, IS•BOX offre inoltre totale garanzia di tenuta. 

Scarica il modello BIM dell’IS•BOX, ti piacerà!

IVAR per la pubblicazione dei propri modelli BIM ha scelto BIMobject

>>> Scopri tutti i suoi modelli BIM al link https://bimobject.com/it/product?brand=ivar"

colletore-ivar02.jpg