Data Pubblicazione:

Concorso di progettazione aperto in due gradi per una nuova scuola primaria a Cesenatico

Il Comune di Cesenatico (FC) ha bandito un concorso in due gradi per la progettazione della nuova Scuola di viale Torino. Scopri il bando di concorso..

Il Comune di Cesenatico (FC) ha bandito un concorso in due gradi per la progettazione della nuova Scuola di viale Torino.

PROGETTAZIONE-(31).jpgIl disciplinare, pubblicato sulla piattaforma concorsiawn.it, riporta come oggetto del concorso "la redazione del Progetto di fattibilità tecnico economica e l’individuazione dei progettisti che eseguiranno tutti i gradi progettuali necessarie per la realizzazione della nuova scuola primaria per 250 alunni (due cicli completi) - e prosegue - L’area è allo stato attuale parzialmente occupata dalla scuola elementare, che si prevede di demolire. I concorrenti pertanto dovranno considerare l’area come completamente libera".

La superficie utile lorda, massima realizzabile è stabilita in 3.075,00 mq.
Costo per la realizzazione dell'opera è stimato in 4.500.000,00 Euro al netto dell’I.V.A., comprensivo degli oneri della sicurezza. L'importo deve essere ritenuto limite massimo di spesa e non deve essere superato nell’elaborazione del Progetto di fattibilità tecnico economica. 

>>> Vai al BANDO

Il sistema automatico di iscrizione e invio del progetto sarà disponibile dalle 24:00 del 04/09/2018 alle 12:00 del 05/10/2018.

DEADLINE, progetto Scuola primaria di viale Torino

5 ottobre 2018 - Termine per l'invio dell'Iscrizione e del progetto per il I° GRADO

13 dicembre 2018 - Termine per la consegna elaborati progettuali II° GRADO

Altre informazioni disponibili sul BANDO