Data Pubblicazione:

V Congresso Nazionale ANIT. Ecco il programma dell'evento

Scopri tutti gli eventi in programma al prossimo V Congresso ANIT

Isolamento termico e acustico: si avvicina il V Congresso ANIT

ANIT_logo.jpg

Il 29 novembre 2018 si terrà, presso l'Hotel Marriott di Milano, il V Congresso Nazionale ANIT -  Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico.

Il Congresso di quest’anno non è solo un momento formativo per gli esperti del settore, ma anche un’occasione di networking e di incontro per coloro che da anni – se non decenni – ci seguono e rappresentano insieme all’Associazione, l’eccellenza del settore delle costruzioni in Italia. Parlo certamente delle Aziende, ma anche dei Soci Individuali ANIT, studi professionali grandi e piccoli, distribuiti in tutta Italia, che oggi sono quasi 3.000″.
Valeria Erba, Presidente ANIT dal 2008.

Sarà una giornata ricca di appuntamenti: numerose le relazioni tecniche da parte dei maggiori esperti nazionali del settore, moderate dagli Esperti ANIT, e tre le tavole rotonde dedicate ai materiali isolanti, alle prescrizioni di acustica e al confronto tra i rappresentanti dei Consigli Nazionali dei professionisti.

All’esterno delle sessioni di lavoro sarà possibile visitare la mostra “Isolare bene” di 650 mq, con numerose Aziende associate ANIT presenti con i propri referenti tecnici e a disposizione per spiegare e far conoscere i propri prodotti e soluzioni aziendali.

Infine, ai partecipanti del Congresso verranno riconosciuti i crediti professionali per la formazione continuativa (CFP) e verrà offerto un Business Lunch informale, in cui potersi scambiare pareri, dubbi e anche un brindisi in occasione dei trentaquattro anni di vita associativa.

Sarà possibile partecipare al Congresso gratuitamente previa iscrizione entro il 27 novembre.
Per iscriversi CLICCA QUI

>>> Per maggiori info e scaricare il PROGRAMMA ed il CATALOGO dell'evento www.anit.it

congresso-anit2018.jpg