Fibre Net a Ecomondo con P-TREX profili, strutture e recinzioni in PRFV

30/10/2019 759

P-trex è la Business Unit di Fibre Net dedicata al mercato industrial e presenta la sua nuova immagine a Rimini nell’area del Global Water Expo

p-trex-fibre-net-ecomondo-2019.JPGGli ultimi 18 mesi hanno visto una crescita importante a livello internazionale delle richieste di profili, strutture e recinzioni P-TREX di Fibre Net in materiale composito fibrorinforzato (PRFV) che trovano impiego nel mondo industrial come sostituzione migliorativa dei materiali convenzionali quali acciaio, alluminio e CLS.

Tale risultato è il frutto di un’importante scelta aziendale, quella di dedicare una specifica Business Unit a profili, strutture e recinzioni in PRFV della linea P-TREX che diventa così un vero e proprio brand by Fibre Net con linee di produzione, team e know how dedicato al mondo industrial.

A Ecomondo 2019 Fibre Net presenta la nuova Business Unit dedicata a profili, strutture e recinzioni in PRFV della linea P-TREX

Il nuovo concept viene presentato in occasione di Ecomondo; a Rimini sarà possibile incontrare lo staff di P-TREX al padiglione D1 stand 140 nella sezione Global Water Expo dedicata a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato delle acque.

p-trex-fibre-net-ecomondo-2019-2.JPGProprio per il trattamento dell’acqua negli ultimi mesi l’azienda ha ottenuto anche l’ACS l’ ”Attestation de Conformitè Sanitaire” per l’utilizzo delle strutture a diretto contatto con l’acqua potabile.

Resistenti alla corrosione e ad una vasta gamma di sostanze chimiche le strutture P-Trex S sono la risposta ottimale alle problematiche tipiche degli impianti di trattamento acque; non necessitano di verniciatura o trattamento superficiale e garantiscono elevate resistenze meccaniche, agli eventi atmosferici e ai raggi UV

Per l’occasione sarà on line anche il nuovo sito www.p-trex.it: una veste grafica accattivante per un’interfaccia intuitiva in grado di consentire una esperienza semplice di ricerca e navigazione.

Una soluzione per ogni esigenza

Il brand P-TREX per l'industria garantisce alla committenza lo sviluppo di soluzioni certificate, innovative e personalizzate; grazie al un radicato patrimonio di competenza ingegneristica di Fibre Net il nuovo brand coniuga know-how ad un'ampia capacità produttiva.

I sistemi P-TREX in materiale PRFV rappresentano oggi la migliore soluzione tecnica ed economica per il settore industriale.

p-trex-fibre-net-ecomondo-2019-vantaggi.JPG