Data Pubblicazione:

Progettare, governare, contrattualizzare i servizi di FACILITY MANAGEMENT. Al via il corso di formazione del CISE

Il Consorzio CISE del Politecnico di Milano promuove l'edizione 2020 del corso “Progettare, governare, contrattualizzare i servizi di FACILITY MANAGEMENT”. Scopri il programma e le modalità di iscrizione

Il Consorzio CISE del Politecnico di Milano promuove l'edizione 2020 del corso “Progettare, governare, contrattualizzare i servizi di FACILITY MANAGEMENT” progettato per le esigenze di professionisti e di operatori del settore che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore.

digitalizzazione-costruzioni_700.jpeg

Facility Management: ecco il corso di aggiornamento organizzato dal CISE

Il corso si articola in 4 moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato anche singolarmente.

Ogni modulo del corso è stato organizzato in due parti:

  • inquadramento del problema dal punto di vista tecnico economico e gestionale;
  • casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grande aziende del settore.

Il corso sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto e fruirà del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese-organizzazioni operanti nel settore.

Il corso si svolgerà ON-LINE con la possibilità di interagire in diretta e a distanza con i docenti.

Vista l’attuale situazione legata al contenimento della diffusione del virus Covid-19, il primo modulo del corso è stato ampliato nei contenuti per trattare il tema legato alla sfida che chi si occupa di Facility Management deve affrontare in relazione all’EMERGENZA SANITARIA.

Calendario degli appuntamenti in via telematica

  • 08 maggio 2020 | 9.15-13.15 - IL FACILITY MANAGMENT: DAL PROGETTO DEI SERVIZI ALLE NUOVE SFIDE DELL’EMERGENZA SANITARIA
  • 15 maggio 2020 | 9.15-13.15 - STRUMENTI E TECNOLOGIE PER IL FACILITY MANAGEMENT
  • 22 maggio 2020 | 9.15-13.15 - CONTRATTUALISTICA NEL FACILITY MANAGEMENT: DALLA FASE DI ACQUISTO ALLA SELEZIONE DEI FORNITORI
  • 29 maggio 2020 | 9.15-13.15 - WORKPLACE E SPACE MANAGEMENT

Modalità di iscrizione

La richiesta d’iscrizione al corso dovrà essere comunicata via e-mail al coordinatore del Corso Antonio Invernale (antonio.invernale@polimi.it) specificando: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. A seguito dell’accettazione, occorrerà versare la quota d’iscrizione mediante bonifico.

Il corso viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

>>> SCARICA PROGRAMMA DETTAGLIATO e TUTTE LE INFO