Impermeabilizzazione | Materiali e Tecniche Costruttive | RÖFIX SPA
Data Pubblicazione:

RÖFIX AS 345 OPTISEAL 1 K: l'impermeabilizzante cementizio monocomponente

La soluzione per le impermeabilizzazioni flessibili e per le impermeabilizzazioni composite di balconi, terrazze, docce, lavanderie, servizi igienici e piscine. Tutti i vantaggi di RÖFIX AS 345 OPTISEAL 1 K

Caratteristiche principali di RÖFIX AS 345 Optiseal

Per la realizzazione di impermeabilizzazioni flessibili, coprenti di fessure, in zone a contatto col terreno, con presenza di acqua sia stagnante che non stagnante, per rivestimenti interni di serbatoi d’acqua non potabile di profondità fino a 4 m, come per impermeabilizzazioni composite di balconi, terrazze, docce, lavanderie, servizi igienici e piscine, anche riempimenti con acqua di mare fino ad un contenuto massimo di sale del 3,9 % destinate a successivo rivestimento con piastrelle ceramiche, nonché per risanamento di vecchi rivestimenti ceramici portanti danneggiati su balconi e terrazze è stato sviluppato il RÖFIX AS 345 Optiseal.

roefix_impermeabilizzazione_-as-345-optiseal.JPG

Generalmente lo strato impermeabilizzante è da applicare sul lato rivolto verso l'acqua.

L’impermeabilità del RÖFIX AS 345 Optiseal è tuttavia stata collaudata con successo anche nei confronti di acqua in pressione da tergo (pressione d'acqua negativa) fino a 1,5 bar.

I buoni risultati ottenuti dalla certificazione secondo la UNI EN 14891 della classe CM 01P, presso l’istituto di prova KIWA, ci hanno motivato a allargare i campi d’applicazione.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo con l’ottimizzazione della formula è riuscito ad ottenere un prodotto applicabile a macchina. Questo specialmente per impermeabilizzazioni costruttive o di grandi superfici (p.e. piscine) permette una lavorazione più veloce e semplice.

roefix_impermeabilizzazione_-as-345-optiseal_01.JPG

Ricerca, sostenibilità e consulenza competente: la Qualità al centro della filosofia di RÖFIX

Promuovendo la ricerca continua di materiali e sistemi sempre più specializzati, la filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse.

Non solo materiali: RÖFIX, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti.

>>> Scopri di più sui prodotti RÖFIX visitando il sito  www.roefix.it

Video

RÖFIX AS 345 Optiseal® 1K CM 01 P

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più

Leggi anche