Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Con Black Soapstone e Quarzite Silvermoon, Antolini diversifica ulteriormente l’Exclusive Stone Collection

Con Black Soapstone e Quarzite Silvermoon, Antolini diversifica ulteriormente l’Exclusive Stone Collection

Punta di diamante dell’ampia gamma Antolini, la Exclusive Stone Collection presenta oggi due nuovi, incredibili materiali.


Pietre naturali in grado di sorprendere e rendere esclusivi gli ambienti

Costantemente alla ricerca di pietre naturali in grado di rendere sorprendente ed esclusivo qualsiasi ambiente residenziale, hospitality o business, Antolini arricchisce oggi la sua già ampia gamma con due nuovi, ricercati materiali: Black Soapstone e Quarzite Silvermoon.

Quintessenza della bellezza, queste due stupefacenti pietre naturali si aggiungono ai quasi ottanta materiali presentati dall’azienda all’interno della Exclusive Stone Collection, andando ad innalzare ulteriormente il valore del vertice qualitativo della proposta aziendale.

Raffinata e preziosa, la pietra naturale Black Soapstone conferisce agli spazi raffinatezza, rigore e una decisa personalità

Caratterizzato da una base nera, elegantissima, su cui si stendono rade e quasi impercettibili vene bianche, questo splendido granito valorizza spazi sia tradizionali che contemporanei, grazie al suo vibrante carattere.

Di grande impatto estetico, Black Soapstone è una carta vincente per il mondo del design, che ne potrà apprezzare non solo la stupefacente bellezza, ma anche la fruttuosa versatilità.

antolini_black_soapstone.jpg
Black Soapstone

Preziosa ed elegante, Quarzite Silvermoon racchiude in sé i dettami della classicità, ma strizza l’occhio alla contemporaneità

Straordinaria la sua storia, sconfinato il suo futuro: preziosa ed elegante, Quarzite Silvermoon racchiude in sé i dettami della classicità, ma strizza l’occhio al contempo alla fantasia progettuale più visionaria e contemporanea. Questa pietra naturale è dunque un viaggio negli stili e si propone al mondo dell’architettura come un materiale passe-partout, ideale per aprire tutte le porte della creatività.

Sulla sua superficie, le grandi venature scorrono lineari e infinite a descrivere l’unicità senza tempo di questo materiale donatoci dalla natura. Le colorazioni chiare di Quarzite Silvermoon consentono inoltre massima libertà d’interpretazione nell’interior, ampliando prospettive e spazi, gestendo l’illuminazione naturale al meglio e offrendo ispirazione anche per le realizzazioni più ardite.

Di grande pregio estetico, questo materiale trasferisce ad ogni progetto autenticità e stile assoluto.

antolini_quarzite_silvermoon.jpg
Quarzite Silvermoon

>>> Per maggiori info visita il sito di Antolini

 

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più