BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

BIM: come convertire modelli strutturali in modelli analitici con Allplan?

Allplan organizza un webinar gratuito per mostrare il risultato della cooperazione con SCIA per risolvere le problematiche con cui spesso si confrontano gli strutturisti nell'integrazione del processo BIM.

Allplan organizza un webinar gratuito (in inglese) per mostrare il risultato della cooperazione con SCIA, azienda del Gruppo Nemetschek, per risolvere le problematiche con cui spesso si confrontano gli strutturisti nell'integrazione del processo BIM.

allplan_webinar-bim_ingegneria-stutturale.jpg

Ingegneria stutturale e processo BIM

Ti presentiamo il processo rivoluzionario per la generazione del modello di analisi strutturale offerto da ALLPLAN e SCIA per mezzo di Allplan Bimplus e SCIA Autoconverter.

Scopri il software innovativo SCIA AutoConverter Light, disponibile con Allplan 2021 per gli ingegneri strutturisti (necessita di contratto Serviceplus o abbonamento), che ora potranno convertire automaticamente i modelli Allplan in modelli di analisi. Scopri quanto sarà semplice implementare un processo da Allplan Engineering attraverso Allplan Bimplus e SCIA AutoConverter Light verso i vari sistemi di analisi strutturale.

>>> ISCRIVITI AL WEBINAR - Lunedì, 12 ottobre ore 16.00

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting. 

>>> Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi (telefono 0461 430430 - e-mail italia@allplan.com).

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più