BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Allplan compatibile con il Bando per il sostegno alla ripresa delle PMI e delle professioni lucane

Allplan è compatibile con i requisiti del bando della Regione Basilicata per il sostegno alla ripresa delle PMI e delle professioni lucane

La Regione Basilicata, al fine di agevolare la ripresa dei settori dell’industria, dell’artigianato, del turismo, del commercio e dei servizi, ha approvato misure di sostegno che si concretizzano in un contributo c/impianti.

allplan_contributo-conto-impianto_basilicata.jpg

Agevolazioni per i liberi professionisti che investono in beni strumentali immateriali in Basilicata

Il bando prevede l'accesso alle agevolazioni per le PMI e i liberi professionisti che intendono realizzare investimenti in sedi operative ubicate in Basilicata. Sono ammissibili i programmi di investimento di importo pari o superiore a 5.000 Euro al netto delle spese generali, da realizzarsi sul territorio della Regione Basilicata.

Le domande di ammissione al bando devono essere presentate dal 2 novembre al 22 dicembre 2020.

>>> Per maggiori informazioni sul Bando visita il sito della Regione Basilicata

>>> CHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO PER IL BANDO

Allplan è la soluzione BIM per l'architettura e l'ingegneria

Allplan 2021 è la soluzione BIM innovativa per l'architettura e l'ingegneria che accompagna e integra il processo di progettazione e costruzione in tutte le fasi del progetto, per trarre il massimo vantaggio dalla trasformazione digitale. La tecnologia basata su cloud di ALLPLAN consente di interagire con l'intero settore delle costruzioni, di attivare flussi di lavoro efficienti e di sfruttare al massimo i vantaggi del BIM.

Allplan 2021 consente la collaborazione diretta con tutti i partner di progettazione, che possono lavorare sullo stesso progetto ovunque si trovino. I nostri investimenti nell’infrastruttura hardware e software e nel team a supporto di Allplan ci consentono di fornire una soluzione ad alte prestazioni anche per il lavoro quotidiano in smart working.

>>> Puoi contattare Allplan Italia per avere maggiori informazioni compilando il modulo che trovi su allplan.com.

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più