Efficienza Energetica | Incentivi
Data Pubblicazione:

Efficienza energetica, impiantistica e conto termico: aggiornamento termini adempimenti per accesso ad incentivi

Il GSE pubblica un nuovo aggiornamento dei termini degli adempimenti in capo agli operatori, fissati dai decreti di riferimento per l'accesso agli incentivi, alla luce della proroga del termine dello stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021

pompa-di-calore-700.jpg

Il GSE ha pubblicato un nuovo aggiornamento dei termini degli adempimenti in capo agli Operatori, fissati dai decreti di riferimento per l'accesso agli incentivi, alla luce della Delibera del Consiglio dei Ministri del 7 ottobre 2020, con cui è stato prorogato il termine dello stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021.

I termini degli adempimenti, precedentemente prorogati in ragione della durata di sei mesi dello stato di emergenza disposto dalla Delibera del 31 gennaio 2020, si intendono prorogati complessivamente di 366 giorni.

Possono rientrare in tali fattispecie anche le richieste di prenotazione del Conto Termico prima dell'inizio del periodo di emergenza e ancora in corso di validità alla data del 31 gennaio 2020, nonché quelle accettate nel corso del periodo di emergenza.

FONTE: GSE

Efficienza Energetica

Tutto quello che riguarda il tema dell’efficienza energetica: dall’evoluzione normativa alla certificazione dei prodotti, dall’isolamento termico...

Scopri di più

Incentivi

Newws e approfondimenti sugli Incentivi utlizzabili nel settore delle costruzioni.

Scopri di più