Software Strutturali | 2S.I. SOFTWARE E SERVIZI PER L'INGEGNERIA SRL
Data Pubblicazione:

PRO_SAP Raddoppia! speciali sconti per l’acquisto di licenze aggiuntive

A partire dal 12 marzo 2020 2S.I. ha fornito gratuitamente licenze Start-up ai progettisti che non avevano la possibilità di recarsi in ufficio. Ora 2S.I. ha pensato a sconti speciali per l’acquisto di licenze aggiuntive.

 

pro_sap_raddoppia-sconti.jpg

 

2SI Software sempre vicina ai progettisti

Il Dpcm 11 marzo 2020, decreto #iorestoacasa, ha introdotto alcune novità che riguardano anche professionisti e imprese. 

A partire dal 12 marzo 2020 2S.I. ha fornito gratuitamente licenze Start-up ai progettisti che non avevano la possibilità di recarsi in ufficio per recuperare la chiave USB di PRO_SAP, questa possibilità è stata disponibile fino al 31 Dicembre 2020.

 

Sconti speciali per licenze aggiuntive del software di progettazione PRO_SAP, ma solo per il mese di gennaio

Ora, per i progettisti che necessitino di ulteriori licenze, 2S.I. ha pensato a sconti speciali sulle licenze multiple, validi per il solo mese di gennaio:

⇒ seconda licenza: sconto 50% + 10%

⇒ terza licenza e successive: sconto 60% + 10%

 

Per le chiavi di nuova generazione

In alternativa, per più utenti che lavorino nella stessa rete locale, a partire dalla versione 20.11.0 di PRO_SAP, è disponibile la gestione di chiavi di protezione di nuova generazione in due diverse tipologie:

1. protezione software di tipo SL per licenza singola o multilicenza

2. protezione hardware di tipo HL per licenza singola o multilicenza.

Le chiavi di nuova generazione saranno disponibili:

  • per le nuove licenze
  • in sostituzione (*) della chiave in uso

Potranno essere installate su un computer qualsiasi della rete locale oppure sul server, verranno lette da tutti i computer della rete anche in caso di accesso remoto e consentiranno un numero di accessi simultanei pari al numero di licenze acquistate.    

(*) Contributo spese per la sostituzione della chiave USB in uso con protezione di tipo HL-hardware lock oppure SL-software lock 175 € + IVA.

Maggiori info sul sito di 2SI Software

 

Software Strutturali

Tutto quello che riguarda il tema dei software di calcolo strutturale: modellazione, progettazione, innovazione, normativa, tips & tricks,...

Scopri di più