Data Pubblicazione:

d.l. Semplificazioni: il documento MIMS di riepilogo delle principali novità

Le principali novità del provvedimento uscito in Gazzetta Ufficiale il 31 maggio 2021 in un documento di sintesi del MIMS.

Una sintesi del d.l. Semplificazioni

Dopo l'approvazione del Consiglio dei Ministri dello scorso 28 maggio 2021 il testo del decreto legge, n. 77, detto Decreto Semplificazioni bis è uscito in Gazzetta Ufficiale il 31 maggio ed è entrato in vigore il giorno seguente il 1 giugno.

All'interno del provvedimento molte novità (semplificative) finalizzate soprattutto all'avvio dei progetti legati al Recovery Plan.

 

box700-ingenio-approfondimento-rosso.jpg

Per tutti gli APPROFONDIMENTI sul decreto legge, n. 77 INGENIO ha creato una NUOVA AREA area dove sono contenuti i commenti e le analisi dettagliate del decreto-legge.

> VAI ALLA PAGINA DL SEMPLIFICAZIONI

 

Analizzando il decreto legge consultabile integralmente al seguente LINK, troviamo nuove misure sugli appalti e i subappalti, procedure più snelle per la realizzazione delle opere, sicurezza nel lavoro, occupazione di donne e giovani e tanto altro.

Per riepologare velocemente le principali novità del provvedimento, il MIMS ha reso disponibili delle slide riepilogative che è possibile consultare integralmente nel documento ALLEGATO sotto.


scarica le SLIDE in allegato


 

Per scaricare l’articolo devi essere iscritto.

Iscriviti Accedi