Rilievo 3D | ANALIST GROUP SRL
Data Pubblicazione:

Analist Group ti offre il biglietto per il MADE: eventi esclusivi con Matterport, Parrot e Pix4D

Analist Group, azienda leader nel campo dell'AEC, sarà al MADE expo di Milano (22-25 novembre) e offrirà al pubblico la possibilità di approfondire le migliori tecnologie in campo Superbonus, grazie ad eventi organizzati con importanti partner internazionali. Gli appuntamenti sono gratuiti e destinati ad un numero limitato di iscritti.

Analist Group, azienda leader nel campo dell'AEC, sarà al MADE expo di Milano (22-25 novembre) e offrirà al pubblico la possibilità di approfondire le migliori tecnologie in campo Superbonus, grazie ad eventi organizzati con importanti partner internazionali.

Gli appuntamenti sono gratuiti e destinati ad un numero limitato di iscritti.


Focus sulle migliori tecnologie in campo Superbonus

Innovazione e Soluzioni per il mondo dell’Edilizia e, ovviamente, per il Superbonus. Analist Group, azienda leader nel campo dell'AEC, sarà presente al MADE Expo di Milano, nel Padiglione 2, Stand T12-U11, portando in dote i suoi software e strumenti di primo piano nel campo delle Costruzioni. 

L’azienda offrirà al pubblico del MADE la possibilità di approfondire le migliori tecnologie in campo Superbonus, anche grazie ad eventi organizzati con i più importanti partner internazionali.

Soluzioni Analist Group al MADE EXPO

Dal 22 al 25 novembre (a partire dalle ore 11) presso lo Stand occupato da Analist Group sarà possibile partecipare alla "Demo Soluzione Matterport". Agli eventi parteciperà Marcelo Visentini Rivas, Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa.

Il 23 novembre (a partire dalle ore 11), Analist Group ospiterà, in esclusiva per il MADE Expo di Milano, la presentazione del nuovo Drone Parrot ANAFI Ai con Pix4Dcloud. Sarà Gregory Renne, Sales Manager di Parrot, ad illustrare ed approfondire le potenzialità del nuovo Drone prodotto da Parrot. 

Nell’ultima giornata del MADE Expo, ovvero il 25 novembre, lo Stand T12-U11 del Padiglione 2 (a partire dalle ore 11) sarà lo scenario del "Demo Day Pix4Dcatch" con Rover RTK viDoc e della presentazione della Suite Software Pix4D. Ospite d’onore Gabriele Ruggiero, Senior Business Development di Pix4D.

Gli eventi sono gratuiti e destinati ad un numero limitato di iscritti. Demo e presentazioni si terranno in lingua italiana

Analist Group ti offre la possibilità di essere gratuitamente al MADE.

 


OTTIENI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER MADE EXPO


 

Per tutti gli interessati che, però, non potranno essere fisicamente presenti al MADE Expo di Milano, Analist Group ha pianificato due live streaming rispettivamente per la presentazione in esclusiva del Drone ANAFI Ai (23 novembre, ore 11) e per il Demo Day Pix4D (25 novembre, ore 11).

Clicca qui per iscriverti ai Live Streaming


analist-group-300.jpg

Chi è Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nel settore ITC specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore Building e mobile apps.

Con un’esperienza pluridecennale nell’ambito software e oltre 100.000 clienti, Analist Group è un riferimento per la fornitura di soluzioni Drone per il Rilievo, ricostruzione 3D degli edifici, topografia, mappatura e monitoraggio del territorio, agricoltura di precisione e servizi di integrazione digitale basati su Intelligenza Artificiale per Cloud. Importanti sono le innovazioni offerte al mercato in ambito Superbonus per ottimizzare e valorizzare il lavoro dei professionisti impegnati sul campo.

Ricerca ed innovazione sono alla base dell’azione aziendale. Da questi principi guida sono nate importantissime collaborazioni con partner internazionali: i software sviluppati da Analist riescono a sposare al meglio le strumentazioni d’avanguardia in ogni tipo di campo, come nel caso di Matterport (leader mondiale nel campo dell’acquisizione di dati spaziali), dal mondo delle Costruzioni al Real Estate.

Rilievo 3D

Con questo TOPIC raccogliamo tutte le nostre pubblicazioni che riguardano il rilievo nelle costruzioni: i principi fondamentali, l’evoluzione degli strumenti e la loro applicazione, le tecniche, l’evoluzione normativa, le soluzioni tecnologiche, l’approfondimento di casi concreti, i pareri degli esperti.

Scopri di più