SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni - BolognaFiere, 19 – 22 ottobre, avrà l’innovazione come denominatore comune per tutti i settori che la caratterizzeranno (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi). Qui il focus sull'area speciale Finiture, Tecniche e colori.
SAIE finiture tecniche e colori, è l’area espositiva speciale di SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti che si terrà a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre, ed è pensata per le aziende che realizzano tecniche e processi di finitura, rivestimento e applicazione per i professionisti delle costruzioni.
In particolare, questo focus valorizzerà i produttori di resine, malte, fissanti e prodotti vernicianti capaci di integrare i concetti di efficienza, sostenibilità e salubrità all’interno degli edifici.
SAIE finiture tecniche e colori, nell’ambito di SAIE 2022, è un’area:
Prodotti in esposizione nell’Area speciale SAIE FINITURE TECNICHE E COLORI di SAIE 2022:
Professionisti in visita all’Area speciale SAIE FINITURE TECNICHE E COLORI di SAIE 2022:
Tematiche approfondite nell’Area speciale SAIE FINITURE TECNICHE E COLORI di SAIE 2022:
Partecipare come espositore a questo progetto verticale di SAIE 2022 significa definire nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per nuovi prodotti e servizi, sviluppare canali di vendita e distribuzione, consolidare l’immagine aziendale, presentare soluzioni concrete e idee orientate al futuro per affrontare le nuove sfide del mercato.
Leggi anche
News Vedi tutte