Porte e Chiusure | GOODWILL
Data Pubblicazione:

È online il nuovo sito di Gibus

Attuale, intuitivo e mobile friendly, gibus.com racconta non solo la filosofia, i servizi e le soluzioni dell’azienda, ma anche il vissuto emozionale legato ai prodotti proposti.

Il nuovo sito è altamente intuitivo e realizzato con un approccio mobile first

In prima fila, a livello mondiale, tra i player del settore Outdoor Design di alta gamma, Gibus si presenta da oggi, sul web, con una veste del tutto rinnovata: costantemente tesa a evolvere e ridefinirsi, non solo per offrire soluzioni sempre più avanzate, ma anche migliori servizi e una comunicazione up-to-date, ogni giorno più efficace, la nota PMI è infatti online con un nuovo, attualissimo sito.

Altamente intuitivo, nonché realizzato con un approccio mobile first, il nuovo sito propone una user experience semplice e immediata, permettendo all’utente una navigazione chiara e liquida attraverso le differenti aree. Connotato da una veste grafica estremamente contemporanea, il sito presenta, accanto a contenuti testuali ad elevato valore, tutta una serie di immagini e video in grado di dar vita a una narrazione visiva a forte impatto emozionale, capace di raccontare non solo il prodotto ma il vissuto umano legato alle soluzioni Gibus, all’infinita bellezza di vivere alla luce del sole.

 

gibus-nuovo-sito.jpg

 


VISITA IL NUOVO SITO DI GIBUS


 

Ricco ed esaustivo, il nuovo sito presenta in maniera dettagliata tutte le soluzioni dell’azienda, come anche la storia, la filosofia, i valori e il codice etico dell’importante realtà, fondata nel 1982 e quotata oggi su Euronext Growth Milan. Non solo: permette inoltre di lasciarsi ispirare dalle migliori e più recenti realizzazioni effettuate dall’azienda, tanto in ambito residenziale quanto in contesti business e Ho.Re.Ca., e consente anche di scoprire i Gibus Atelier sull’intero territorio nazionale.

Il sito, che dà spazio anche al racconto delle azioni intraprese dall’azienda per divenire sempre più sostenibile, permette infine di approfondire i servizi d’eccellenza dell’importante realtà, dal credito al consumo al noleggio operativo, oppure di comprendere al meglio il tema Ecobonus 50%.

Con una struttura front-end completamente rivolta al consumatore finale, il nuovo sito è dotato infine di un’area riservata dedicata al 100% ai Gibus Atelier, rivenditori selezionati dell’azienda, nonché fulcro di un modello di business che si staglia ancora oggi come un unicum nel panorama di settore.


Logo Gibus

Gibus, the sun Factory

PMI altamente innovativa, Gibus progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.

Fondata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere uno dei player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale.

Alle radici del successo della società vi è non solo la costante tensione a dar vita a proposte d’eccellenza che coniugano innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, elevato contenuto di design, comfort e sostenibilità, ma anche l’individuazione di un modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier: rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda, sono partner selezionati ai quali sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo.

Ulteriori asset alla base della solida espansione dell’azienda sono inoltre la gestione interna di tutte le fasi di produzione, che garantisce soluzioni 100% Made in Italy con standard qualitativi ai vertici, e i cospicui investimenti in termini di Ricerca & Sviluppo, branche alla quale si devono 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più