Giunti sismici per pavimenti prodotti in Italia in fiera a Doha dal 6 al 9 giugno

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete. Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.


Focus particolare sui sistemi di giunzione per giunti strutturali fino a 15 cm

Tecno K Giunti sarà presente alla prossima edizione della fiera internazionale dell’edilizia Project Qatar. Secondo un rapporto da parte della BoFa Global Research, l'economia del Qatar è destinata a entrare in un periodo di crescita accelerata "Più specificamente, vediamo un'accelerazione della ripresa economica del Qatar nei prossimi anni, con una crescita del PIL reale destinata a raggiungere il 7% CAGR (2021-2025), il più alto tra i mercati MENA", afferma il rapporto.

Grazie a queste prospettive di sviluppo, dal 6 al 9 giugno presso il Doha exhibition and convention center, Tecno K Giunti ha deciso di presentare al mercato qatarino la propria gamma di giunti di dilatazione per pavimenti e pareti

Sarà dedicata particolare enfasi ai sistemi di giunzione per giunti strutturali fino a 15 cm, non trattandosi di un paese con un elevato rischio sismico. Saranno mostrati campioni della serie K FLOOR caratterizzati da una struttura in alluminio estruso e guarnizione in gomma disponibile in diverse colorazioni. I campioni della serie K PAD saranno proposti anche come ottima soluzione per la sostituzione di giunti di dilatazione ammalorati nei pavimenti esistenti.

 

Giunti sismici per pavimenti prodotti in Italia in fiera a Doha dal 6 al 9 giugno

 

Non saranno tralasciate le soluzioni per giunti strutturali a parete, i giunti di dilatazione verticale K WALL sono costituiti da due profili in metallo e una guarnizione in gomma estrudibile a colore in modo da incontrare il gusto di architetti ed interior designers. Per chi preferisce delle soluzioni realizzate completamente in metallo verniciabile a RAL saranno mostrati campioni della serie K CLIP.

Tecno K Giunti sarà lieta di accogliervi presso il proprio stand D44 dal 6 al 9 giugno al Doha exhibition and convention center. Per maggiori informazioni sull’evento Project Qatar non esitate a contattarci.

 

fiera internazionale dell’edilizia Project Qatar

 


tecnokgiunti_logo-700.jpg

Chi è Tecno K Giunti 

Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.

Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.