A Milano due conferenze internazionali sul calcestruzzo: focus su additivi chimici e innovazioni

31/05/2022 2599

A metà luglio Milano ospiterà due conferenze di livello internazionale sul tema del calcestruzzo, si parlerà in particolare dei superfluidificanti e additivi chimici e delle innovazioni riguardanti il conglomerato cementizio. Iscriviti e prendi parte all'evento!


Luigi Coppola sarà il Conference Chairperson di entrambi gli appuntamenti

Dal 10 al 15 luglio a Milano, all'interno dell'Hotel Sheraton San Siro, si terranno due importantissime conferenze mondiali sil tema dei superfliudificanti e altri additivi chimici per calcestruzzo, oltre che sulle più recenti innovazioni nel settore del conglomerato cementizio, facendo riferimento anche a temi di sostenibilità. L'International Conference on Recent Advances in Concrete Technology and Sustainability Issues è giunta alla sua 15^ edizione, mentre sarà la 13^ per l'International Conference on Superplasticizers and Other Chemical Admixtures in Concrete. Il numero di iscritti ha già superato le 180 unità e sarà possibile partecipare solamente in presenza.

L'evento è organizzato dall'American Concrete Institute - Italy Chapter e dall'Università degli Studi di Bergamo-Dipartimento di Ingegneria e Scienze applicate.

Luigi Coppola sarà il Conference Chairperson di entrambe le conferenze, mentre Mario Collepardi e V.Mohan Malhotra saranno i due Conference Honorary Chairperson

 

  • International Conference on Recent Advances in Concrete Technology and Sustainability Issues: ISCRIZIONI;
  • International Conference on Superplasticizers and Other Chemical Admixtures in Concrete: ISCRIZIONI.

 

conferenza-calcestruzzo-10-15luglio.jpg


SCARICA E VISUALIZZA LA LOCANDINA DELL'EVENTO (IN ALLEGATO)


 

 


Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su