Ristrutturazione | FITT SPA
Data Pubblicazione:

FITT Agix® One, la soluzione di VMC versatile per tutti gli interventi di ristrutturazione

FITT Agix® è il sistema completo e modulare, silenzioso e performante per offrire le migliori soluzioni di VMC: da oggi è disponibile anche nella versione One, con unità di ventilazione decentralizzate.

FITT Agix® One è il sistema completo e modulare, silenzioso e performante, che garantisce grande versatilità in tutti gli interventi di ristrutturazione.

Certificato da Kiwa secondo la norma europea EN 17192:2019, FITT Agix è ottenuto con un numero ridotto di componenti e può essere facilmente installato a soffitto e a parete. 


Ventilazione decentralizzata: le novità di FITT Agix 

FITT Agix® è il sistema completo e modulare, silenzioso e performante, che si adatta facilmente ad ogni condizione di installazione e ad ogni stile abitativo, per offrire le migliori soluzioni di VMC centralizzata e decentralizzata. Certificato da Kiwa secondo la norma europea EN 17192:2019, FITT Agix è ottenuto con un numero ridotto di componenti e può essere facilmente installato a soffitto e a parete.

Scopri FITT Agix 

 

Quando utilizzare FITT Agix® One 

Per il 2022 la gamma dei prodotti FITT Agix® si arricchisce grazie all’introduzione del recuperatore puntuale da 50 mc/h, una soluzione ideale nei contesti in cui non è possibile installare l’intero sistema centralizzato (come accade, ad esempio, in alcuni interventi di ristrutturazione).

FITT Agix® One consente un’installazione rapida ed è in grado di adattarsi a contesti esistenti di ogni tipologia permettendo di sincronizzare più unità all’interno della stessa abitazione.

Le unità indipendenti di ventilazione meccanica controllata puntuale con recupero di calore ad alto rendimento di FITT Agix® One sono installabili senza la necessità di dover ricorrere a sistemi di distribuzione e diffusione dell’aria. Grazie ad una portata di 50 mc/h, le unità di recupero di FITT Agix® One garantiscono grande flessibilità in tutte le fasi di installazione: una volta valutati il contesto dell’appartamento, i livelli di umidità e la presenza di eventuali muffe residue, sarà sufficiente individuare i punti più adatti all’installazione dell’unità Master e delle unità Slave (laddove queste siano necessarie) e procedere alla loro installazione.

 

FITT Agix® One, la soluzione di VMC decentralizzata performante e facile da installare

 


Scopri di più su FITT Agix® One


 

Caratteristiche di FITT Agix® One 

La struttura ad alta resistenza in ABS antiUV e antistatica, lo scambiatore di calore ceramico rigenerativo ad alto rendimento e i ventilatori assiali brushless a basso consumo e alta silenziosità, garantiscono i migliori standard di silenziosità, sicurezza e risparmio energetico. L’utilizzo di filtri Coarse a bassa perdita di carico assicurano la qualità dell’aria, alti indici di rendimento ed un ottimale comfort abitativo.

Le nuove unità di ventilazione garantiscono la massima flessibilità di utilizzo grazie alle differenti modalità di lavoro: funzionamento automatico, manuale oppure combinato.

L’unità di ventilazione principale e quelle secondarie possono essere gestite con un unico controller wireless (di serie - possibilità di sincronizzare fino a 4 unità in modalità wireless) garantendo la massima flessibilità, semplicità di utilizzo e integrazione negli ambienti abitativi.

 

 Scopri FITT Agix 

 


FITT ti aspetta a MCE per presentarti tutte le novità e imperdibili offerte.

Stand F05, padiglione 25 in Fieramilano, Rho (MI).


fitt_logo_300.jpg

Ristrutturazione

In questa home page vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati su INGENIO dedicati alla Ristrutturazione Edilizia, un tema sempre...

Scopri di più