Superbonus | LOGICAL SOFT SRL
Data Pubblicazione:

C'è vita dopo il Superbonus?

Il 1° luglio alla Mostra Convegno ExpoComfort alle ore 11:30 verranno analizzati gli scenari e le opportunità del mercato dopo il Superbonus. Appuntamento al Padiglione 3 - Conference & Business Area ENEA – Fiera Milano, Rho (MI).


Il futuro del mercato dopo il Superbonus

A chiusura della fiera MCE facciamo il punto sulle opportunità e sulle scadenze dei bonus fiscali stabilite dall’ultima Legge di Bilancio e successive modifiche. In particolare, discutiamo sugli scenari di mercato dell’edilizia dopo tutte le scadenze dei bonus fiscali a cui ora è possibile accedere per i propri lavori.

L’obiettivo è individuare quei filoni di mercato in cui professionisti ed imprese devono non solo orientarsi ma anche formarsi per continuare a crescere.

 

Voce agli esperti

Alla tavola rotonda intervengono:

  • Antonio Disi di ENEA, architetto, ricercatore, studioso di efficienza energetica e cambiamento comportamentale;
  • Giuliano Dall’Ó professore ordinario di Fisica Tecnica Ambientale presso il Politecnico di Milano ed esperto di sostenibilità dell’ambiente costruito;
  • Manuel Castoldi di Rete Irene, Network di imprese esperte nella riqualificazione di edifici efficienti e sostenibili;
  • Alessandro Ponti di Harley&Dikkinson, consulenti per la riqualificazione e valorizzazione degli edifici;
  • Modera: Alberto Boriani di ISNOVA.


ISCRIVITI E OTTIENI OMAGGIO IL TUO BIGLIETTO


 

C'è vita dopo il Superbonus?


Logo Logical

Chi è Logical Soft

Logical Soft sviluppa software specialistici dedicati ai professionisti del settore edile per progettare, verificare e certificare edifici civili e industriali. Formazione, assistenza tecnica di alto profilo e rapido aggiornamento del software alle novità normative e tecnologiche sono i servizi che distinguono il software Logical Soft.

Nell’ultimo anno Logical Soft ha preso parte al ciclo di eventi gratuiti OBIETTIVO SUPERBONUS 110% organizzato da ISNOVA in collaborazione con ENEA, eventi a cui hanno partecipato decine di migliaia di professionisti dell’edilizia. Inoltre, organizza ogni anno 300 corsi on line gratuiti sui temi dell’Ecobonus, Sismabonus, compensi professionali e sicurezza in cantiere.

Logical Soft è stata selezionata da Regione Lombardia per lo sviluppo del motore di calcolo del software CENED+2.0; inoltre è stata scelta da ENEA per lo sviluppo delle app Safe School 4.0 e Condomini+ 4.0, le applicazioni che misurano i consumi energetici e la vulnerabilità sismica degli edifici scolastici e dei condomini.

Superbonus

Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.

Scopri di più