Data Pubblicazione:

INGENIO non va in vacanza

 Ingenio non chiude in agosto.

Il momento è quanto mai importante: oggi (4 agosto) è stato approvato la legge Monti Passera sullo sviluppo, ieri il regolamento sulle tariffe professionali, e siamo in attesa di avere maggiori informazioni sulla riforma delle professioni.

INGENIO quindi non può staccare, perchè alta è l'attenzione che noi ingegneri dobbiamo dedicare a questo particolare periodo storico. Le quasi 20.000 pagine viste di questi giorni al nostro portale lo dimostrano.

INGENIO è nato il 23 marzo di quest'anno, e ha superato le 100.000 visite e le 350.000 pagine viste, con una crescita esponenziale di interesse e attenzioni che ci stimola a proseguire nello sviluppo del nostro sistema integrato, che oggi consta oltre che del portale INGENIO e del suo Magazine, anche di INCONCRETO.net e IMC-WEB.it. Complessivamente il sistema editoriale ha superato le 500.000 pagine viste.

Il mese di settembre ci vedrà impegnati su molti fronti, a cominciare dal CONGRESSO NAZIONALE degli INGEGNERI, SISMO EXPO, RE-BUIL, RELUIS, ... e tanti altri appuntamenti. 

Ma prima di allora ... la prossima settimana metteremo on line la nuova edizione di IMC MAGAZINE, con il numero 24 dedicato in gran parte a congresso ASSOBETON.

Quindi, per chi le farà: buone vacanze! e per chi resterà sul posto di lavoro, cercheremo di farci un po' di compagnia.

Un cordiale saluto

Ing. Andrea Dari

Editore