Data Pubblicazione:

Forum di Prevenzione Incendi 2012

Il Forum di Prevenzione Incendi è promosso dalla Rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale

Il Convegno-esposizione Forum di Prevenzione Incendi è promosso dalla Rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale
Tale evento si svolgerà a Milano nei giorni 26 e 27 settembre 2012 presso Studio 90, East End Studios, Via Mecenate 90.

 

La manifestazione è giunta all’ottava edizione ed è un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che vogliono aggiornarsi sui temi della prevenzione incendi: RSPP, progettisti, installatori, consulenti, aziende di settore e istituzioni.

 

I temi di quest’anno saranno: gli obblighi e le responsabilità, il nuovo DM 7 agosto (appena pubblicato in G.U. 29/8/2012), le ultime tecnologie di protezione per i Beni Culturali, le nuove attività soggette ai controlli di prevenzione incendi.
Tutto questo in 4 sessioni tematiche coordinate dalle Istituzioni, 4 miniconvegni su argomenti specifici, 25 seminari tecnici che presentano case history e soluzioni tecniche, un’area espositiva con oltre 40 aziende che presentano le migliori soluzioni di prodotti, sistemi e servizi antincendio.

Per approfondire ogni informazione può andare su http://www.forumprevenzioneincendi.com o telefonare al numero 06 33245218.

La manifestazione è totalmente gratuita, e sarà nostro ospite anche per i coffee break e i lunch.

La invitiamo ad iscriversi al link http://www.forumprevenzioneincendi.com/IscrizioneGratuita