Data Pubblicazione:

Su LINKEDIN un gruppo di discussione sul BIM by CITA BIM Group

THe CITA BIM Group, è un gruppo di lavoro dei membri della rete EIN CITA, con un particolare interesse per BIM (Building Information Modelling). Il gruppo è composto da consulenti, gli utenti finali e fornitori di software, e ha la rappresentanza ufficiale di un certo numero di gruppi di stakeholder del settore (RIAI, CIAT, ACEI, IEI, CIES, iStructe, CIBSE, CSI, CIF, CIOB, Law Society, OPW ecc) lo scopo dichiarato del gruppo è quello di indagare i benefici del BIM e idee per il progresso generale del BIM per il settore edile irlandese, attraverso la condivisione delle informazioni, la collaborazione e la formazione, e di riferire i risultati di nuovo al EIN Network CITA.

Su LINKEDIN un gruppo di approfondimento sul BIM

www.linkedin.com/groups/CITA-BIM-Group-3238552/about

L'iniziativa è di EIN Network CITA Enterprise Innovation e si propone di promuovere la tecnologia dell'informazione, la ricerca e l'innovazione nelle PMI nel settore delle costruzioni, con il patrocinio di Enterprise Ireland (www.enterprise-ireland.com).

L'obiettivo del progetto proposto è quello di promuovere, attraverso la ricerca dettagliata e l'analisi dei requisiti, sviluppo o acquisto di soluzioni, e la promozione della loro attuazione, l'utilizzo del commercio elettronico nelle piccole e medie imprese nel settore della costruzione europea.

THe CITA BIM Group, è un gruppo di lavoro dei membri della rete EIN CITA, con un particolare interesse per BIM (Building Information Modelling).
 
Il gruppo è composto da consulenti, gli utenti finali e fornitori di software, e ha la rappresentanza ufficiale di un certo numero di gruppi di stakeholder del settore (RIAI, CIAT, ACEI, IEI, CIES, iStructe, CIBSE, CSI, CIF, CIOB, Law Society, OPW ecc) lo scopo dichiarato del gruppo è quello di indagare i benefici del BIM e idee per il progresso generale del BIM per il settore edile irlandese, attraverso la condivisione delle informazioni, la collaborazione e la formazione, e di riferire i risultati di nuovo al EIN Network CITA.