Data Pubblicazione:

MADE EXPO: Vogliamo un paese normale

Vogliamo un paese normale: con questa forte richiesta il presidente di Confindustria Squinzi ha aperto MADE expo - afferma Giovanni De Ponti, AD di MADE expo - e sempre con questo auspicio chiudiamo la nostra manifestazione, anche se il riscontro avuto ci fa guardare con ottimismo al futuro. Nei quattro giorni di manifestazione le aziende hanno incontrato i loro clienti, ma soprattutto hanno sviluppato contatti nuovi con gli operatori internazionali più qualificati. Nei padiglioni si è respirata la voglia di conoscere, informarsi e confrontarsi sulle nuove tecnologie, un segno inequivocabile di ottimismo e di fiducia da parte di visitatori ed espositori, che vedono in MADE expo il momento qualificato per il proprio business e una chance concreta per far ripartire il settore”. La sesta edizione di MADE expo si chiude con 211.105 presenze, di cui 35.619 dall’estero: un risultato importante per tutto il sistema costruzioni, che ha nella manifestazione un punto di riferimento internazionale. Trasmettiamo in allegato comunicato stampa con maggiori dettagli. Per ulteriori informazioni potete contattare Cristina Magatti al numero 335349623. Cordiali saluti Diomedea Ufficio Stampa MADE expo Area Comunicazione Diomedea Via Biondelli, 9 20141 Milano Tel. +39 02 89546251 Fax +39 02 8466743 www.diomedea.it

Vogliamo un paese normale: con questa forte richiesta il presidente di Confindustria Squinzi ha aperto MADE expo - afferma Giovanni De Ponti, AD di MADE expo - e sempre con questo auspicio chiudiamo la nostra manifestazione, anche se il riscontro avuto ci fa guardare con ottimismo al futuro. Nei quattro giorni di manifestazione le aziende hanno incontrato i loro clienti, ma soprattutto hanno sviluppato contatti nuovi con gli operatori internazionali più qualificati. Nei padiglioni si è respirata la voglia di conoscere, informarsi e confrontarsi sulle nuove tecnologie, un segno inequivocabile di ottimismo e di fiducia da parte di visitatori ed espositori, che vedono in MADE expo il momento qualificato per il proprio business e una chance concreta per far ripartire il settore”.

La sesta edizione di MADE expo si chiude con 211.105 presenze, di cui 35.619 dall’estero: un risultato importante per tutto il sistema costruzioni, che ha nella manifestazione un punto di riferimento internazionale.

Diomedea
Ufficio Stampa MADE expo
Area Comunicazione
Diomedea
Via Biondelli, 9
20141 Milano
Tel. +39 02 89546251
Fax +39 02 8466743
www.diomedea.it