Atecap porta il tema della digitalizzazione e sostenibilità del calcestruzzo a Saie 2020 su industria del
Atecap sarà a Saie 2020 all’interno dell’iniziativa speciale In Calcestruzzo per discutere dei due principali driver del futuro del settore: la rivoluzione digitale che sta interessando anche l’industria delle costruzioni come un’opportunità unica per la filiera del concrete, in chiave di promozione delle soluzioni costruttive in calcestruzzo, e sostenibilità.
Andrea Bolondi, Presidente Atecap, è stato intervistato da Imprese Edili, per parlare della partecipazione di Atecap a Saie 2020, all’interno dell’iniziativa speciale "In Calcestruzzo".
Atecap organizzerà un evento per discutere dei due principali driver del futuro del settore: la rivoluzione digitale che sta interessando anche l’industria delle costruzioni come un’opportunità unica per la filiera del concrete, in chiave di promozione delle soluzioni costruttive in calcestruzzo, e sostenibilità.
Andrea Bolondi, manager con oltre trenta anni di esperienza nel settore, direttore operativo di Unical spa, azienda del gruppo Buzzi Unicem, leader nel settore del calcestruzzo preconfezionato in Italia, è stato anche presidente di Ermco, l’associazione europea di produttori di calcestruzzo preconfezionato, ed è attualmente presidente di Atecap, l’associazione italiana dei produttori di calcestruzzo preconfezionato ed è vicepresidente di Federbeton, federazione di settore di Confindustria che riunisce le associazioni della filiera del cemento e del calcestruzzo.
Si può trovare l'intervista "Atecap a Saie 2020 su industria del calcestruzzo tra digitalizzazione e sostenibilità" a questo LINK.