Bim | GRAPHISOFT SE
Data Pubblicazione:

BIM: da Graphisoft un webinar gratuito per modellare e documentare i tetti a falde

I tetti a falde si possono arricchire di particolari e documentare attraverso una serie di strumenti e funzionalità di Archicad: scopriamoli tutti in questo webinar (26 gennaio dalle 16 alle 17)

Padroneggiare lo strumento Falda su Archicad è un requisito importante per realizzare i tetti degli edifici

Lo strumento Falda è la miglior base di partenza per modellare un tetto in Archicad. Si usa per tutti i tipi di tetto, compresi, appunto, i classici tetti a falde.

Padroneggiare lo strumento Falda è certamente un requisito importante per realizzare i tetti degli edifici, ma non è l'unico. Infatti, un tetto può essere arricchito di particolari e documentato utilizzando altre funzioni e strumenti di Archicad.

Questo webinar Archiclub è il primo della serie Modellazione da 0 a 100. Ogni mese proporremo un appuntamento dedicato a tutti gli utenti, principianti ed esperti, che vogliono migliorare le proprie capacità di modellazione in Archicad.
Nel webinar verrà analizzato lo strumento Falda e si parlerà di consigli e tecniche di utilizzo per costruire al meglio i tetti degli edifici.
Inoltre saranno approfonditi altri strumenti e funzionalità che aiutano nella modellazione e documentazione dei tetti a falde.

L'appuntamento è per il 26 gennaio dalle 16 alle 17.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Il docente sarà Luca Manelli, Training Manager di GRAPHISOFT Italia e curatore dei contenuti video della piattaforma GRAPHISOFT Learn. Usa Archicad da oltre 25 anni. Ogni anno forma centinaia di professionisti e aiuta altrettanti studi e aziende a organizzare il proprio lavoro con Archicad.

Leggi anche