Blumatica Software al SAIE 2020 per ripartire insieme al 110%
Scarica l'invito per partecipare al SAIE 2020 e scoprire i prodotti e le offerte Blumatica.
Blumatica Software sarà presente al SAIE 2020 nel Padiglione 26 Stand A64, a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020. Tante le novità da scoprire.
Richiedi l’invito per l’ingresso gratuito alla fiera SAIE2020
Le novità Blumatica a SAIE 2020
Di seguito una carrellata delle novità che Blumatica porta a SAIE 2020
Blumatica Detrazioni Fiscali
Calcolo e gestione delle pratiche di detrazione fiscale per gli interventi di risparmio energetico degli edifici!
Gestisci qualsiasi tipologia di intervento (singole unità immobiliari, condomini) e pratica di detrazione fiscale:
- Superbonus 110%
- Bonus Facciate
- Riqualificazione energetica globale (comma 344)
- Interventi sull’involucro (comma 345): superfici opache, infissi e serramenti
- Schermature solari (comma 345)
- Solare termico (comma 346)
- Sostituzione di impianti (comma 347)
- Installazione di impianti a biomassa (comma 347)
- Installazione di sistemi di building automation
- Interventi condominiali su parti comuni (anche con Sismabonus)
LEGGI ANCHE
Blumatica Corrispettivi Bonus Fiscali
Calcolo parcelle Superbonus 110% e non solo!
Calcoli in modo semplice e guidato il preventivo e il contratto tipo per tutte le prestazioni richieste per le pratiche di detrazioni fiscali (Ecobonus, Superbonus, Bonus Ristruttazione, ecc.)
Corso 110 risposte a 110 domande reali sul Superbonus 110%
Finalmente il corso pratico e-learning che aspettavi! 4h per 4 CFP* a tutte le categorie professionali
Ricordiamo che, nell'area la mia formazione sarà sempre possibile consultare il manuale PDF che riporta tutte le domande con relative risposte sull’Ecobonus.
*I CFP vengono riconosciuti direttamente a tutti i professionisti d’Italia (geometri, ingegneri, periti agrari e industriali) indipendentemente dall’Ordine Provinciale a cui sono iscritti. La frequenza al corso prevede il rilascio dell'attestato di partecipazione utile al riconoscimento dei CFP per le categorie professionali non indicate (architetti, chimici, avvocati, geologi, ecc.) per le quali non si provvede al riconoscimento diretto.
Blumatica Rischi Virali (COVID-19)
Metodo Semplificato INAIL aprile 2020
Valutazione dell'attività lavorativa in base al codice ATECO.
Metodo Approfondito Blumatica
Analisi dell'agente biologico che prende in considerazione la contaminazione presuntiva dell’agente biologico ed i fattori lavorativi rappresentativi delle caratteristiche ambientali, procedure adottate, utilizzo di DPI, formazione e informazione.
Blumatica Cantiere FE
l’unico software in grado di coniugare tutte le fasi di gestione di un cantiere, dal progetto al coordinamento in fase di esecuzione
- Utilizzi le liste di controllo specifiche realizzate in base ai protocolli di sicurezza dei cantieri edili per l’Emergenza Covid-19
- Esegui con qualsiasi dispositivo mobile Android o iOS, anche in modalità off-line, le verifiche del cantiere specifico
- Ottieni la verbalizzazione e l’integrazione automatica dei piani di sicurezza.
Corso e-learning Emergenza COVID-19
il primo corso e-learning per consentire una ripartenza sicura ed immediata
Blumatica CSA
Legge 11 settembre 2020 n. 120 conversione del DECRETO SEMPLIFICAZIONI
Legge 17 luglio 2020 n. 77 conversione del DECRETO RILANCIO
Blumatica SuccessOne
Il software più semplice per qualsiasi dichiarazione di successione apertasi dal 16 maggio 1949; l’unico con il controllo formale in linea real time, si arricchisce di nuove ed esclusive funzionalità. La release 3.0, disponibile entro fine 2020, oltre all’integrazione delle funzionalità del Desktop Telematico (verifica, autenticazione, trasmissione, ricevute, ecc.), contiene anche l’esclusivo calcolo automatico dei valori di diritto ed eventuali relative scomposizioni previste dalla norma.
La Dichiarazione di Successione da zero
Il libro che aspettavi! Come redigere le dichiarazioni di successione in pochi minuti e rafforzare la tua professionalità
Blumatica Linee Vita & Ancoraggi
- Nuovi template di stampa
- Nuovo wizard per materiale legno
- Editor integrato per inserire descrizioni e immagini nell’ETC
- Possibile creazione di database personale di ancoraggi
Blumatica BIM Platform
L’innovativa piattaforma BIM per committenti pubblici, privati e studi di progettazione in linea con le serie UNI 11337 e UNI EN ISO 19650.
Ottieni la configurazione automatica dell’intero Processo BIM con un solo click grazie all’esclusivo utilizzo dei Template di ACDat da scegliere in base all’ambito disciplinare, alla destinazione d’uso e alla tipologia di intervento.
Visualizzi il contenuto informativo grazie ai plug-in integrati (IFC Viewer, file testo, PDF, ecc.). Definisci il Processo BIM in linea con il capitolato informativo, lo adegui al piano della gestione informativa grazie alla completa automazione dei processi workflow. Ogni membro del Team dispone del proprio cruscotto di controllo per il monitoraggio delle attività.
Blumatica CloudIO
La gestione della tua attività totalmente in cloud
- gestione anagrafiche e contatti
- attività e scadenze
- documenti e progetti
- condivisione dell'ambiente con ospiti (collaboratori e/o propri clienti)
- sincronizzazione con Google Drive
Omaggi e promozioni a te riservati! Vieni a trovarci
Bonus facciate
Con il topic "Bonus facciate" raccogliamo le news e gli approfondimenti che riguardano questo incentivo per l'edilizia.
Bonus ristrutturazione
Tutti gli articoli, news, approfondimenti pubblicati su Ingenio sul Bonus ristrutturazioni.
Incentivi
Newws e approfondimenti sugli Incentivi utlizzabili nel settore delle costruzioni.
Superbonus
Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp