EDI.CER. SPA
Data Pubblicazione:

Confindustria Ceramica ospita due concerti aperti al pubblico, nell'ambito di Ceramicland.

“Musica alla Palazzina Ducale della Casiglia” è il progetto di Confindustria Ceramica per ospitare due concerti estivi gratuiti presso la proprio sede di Sassuolo.

E’ stato presentato ieri, presso la sede di Confindustria Ceramica, il progetto “Musica alla Palazzina Ducale della Casiglia”, alla presenza di Claudio Pistoni, Sindaco Comune di Sassuolo e Armando Cafiero, Direttore Generale di Confindustria Ceramica. Con questa iniziativa, la sede degli industriali italiani della ceramica di Viale Monte Santo 40 a Sassuolo aprirà le proprie porte e tornerà ad ospitare due concerti estivi gratuiti, programmati per il 24 giugno e l’8 luglio prossimi con inizio alle ore 21:00.

I concerti, organizzati da Edi.cer. Spa con il patrocinio del Comune di Sassuolo, fanno parte delle iniziative ideate nell’ambito di CERAMICLAND: il progetto di turismo industriale nato in occasione di EXPO 2015 e nel cui ambito dal 1° maggio al 31 ottobre due giorni alla settimana (mercoledì e venerdì pomeriggio) i turisti hanno la possibilità di visitare le aziende, i laboratori, i musei del distretto per conoscere la storia, creatività, la tecnologia e la bellezza del prodotto ceramico. Per questo motivo, entrambi i concerti saranno preceduti - alle ore 20.30 - da una visita guidata al Museo della piastrella di ceramica italiana, al piano terra della sede dell’Associazione.

Spaghetti Swing: Italian Dolce Vita Ambassadors (24 giugno – Ore 21:00)
Non è solo un concerto, ma uno show completo di intrattenimento dedicato al lifestyle italiano anni '50 e alla Dolce Vita, con musica, gastronomia e sketches. L'unico spettacolo musicale al mondo con uno chef acrobatico "on stage", immerso nelle migliori tradizioni culinarie e canore del Bel Paese.


Renato Geremicca in the Frank Sinatra tribute (8 luglio – Ore 21:00)
Nello stile dell’entertainment americano, come in uno show degli anni ’50 a Las Vegas, Renato Geremicca passa senza soluzione di continuità dalle canzoni del grande Frank a monologhi tratti dai testi stessi, ad aneddoti divertenti, ironici, intensi della vita del più grande entertainer di tutti i tempi. Il risultato: uno spettacolo coinvolgente e raffinato.

Per ulteriori informazioni: Andrea Serri
Comunicazione tel. 0536 818111
e-mail: aserri@confindustriaceramica.it

 

Confindustria Ceramica

Confindustria Ceramica offre supporto e consulenza alle aziende associate attraverso una vasta gamma di attività e servizi nei vari settori di interesse del comparto. Questi includono la...

Scheda

Contatti: Sito Web