Bianchi Pietro


Architetto co-fondatore di DVision Architecture

Curriculum / Profilo

Classe 1969. Architetto co-fondatore di DVision Architecture. In DVA Pietro Bianchi coordina lo sviluppo commerciale ed è referente per gli aspetti amministrativi e per il settore di direzione lavori e cantiere. È anche consigliere dell’Ordine degli Architetti di Brescia. 

«Credo che l'innovazione passi non solo dalle nuove tecnologie, ma anche da un utilizzo degli spazi considerati come portatori di nuovi valori, nuovi modi di vivere e di agire sulle città».  

Nei suoi primi cinque anni di attività, DVision Architecture ha lavorato per clienti bresciani, italiani e internazionali integrando la progettazione architettonica con la digitalizzazione dei processi. Improntata sul lavoro di squadra, DVA svolge attività di progettazione multidisciplinare per tutte le fasi del processo edilizio. Sei soci e un team di oltre 40 professionisti tra architetti, ingegneri e tecnici che hanno seguito gran parte del percorso di crescita dello studio. Il focus? L’architettura tecnica. La metodologia? La condivisione di informazioni altamente specializzate.

Articoli

  • 1