Morandini Emanuel


CEO di M.M. Srl

Curriculum / Profilo

Emanuel Morandini, classe 1975, nato a Udine, laureato in ingegneria gestionale indirizzo materiali, è CEO di M.M. Srl, azienda che opera da oltre quarant'anni nel settore della vetroresina PRFV (plastici rinforzati con fibre di vetro), producendo grigliati e strutture compositi di elevata qualità.

Inizia la sua carriera come controller di una delle più grandi realtà italiane della cantieristica navale e nel 2012 decide di entrare nell’impresa di famiglia, la M.M. Srl, dove gli viene affidato l’obiettivo di rafforzarne lo sviluppo. Attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali favorisce il passaggio dell’azienda da una professionalità e identità esecutiva ad una manageriale.

Imprenditore aperto al networking per l’innovazione industriale, Emanuel Morandini è da sempre interessato anche ai temi dello sviluppo delle persone e delle organizzazioni. Per guidare la crescita del business aziendale predilige progetti strategici con un forte orientamento all’innovazione dei processi e dei prodotti.

Articoli

  • 1

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su