OVERMAT


Impianti automatici di miscelazione e pompaggio per massetti tradizionali, massetti autolivellanti e sottofondi alleggeriti

Curriculum / Profilo

L'AZIENDA

Overmat è una business unit di Ormet S.r.l., azienda attiva da oltre 45 anni nel mondo dell’automazione meccanica di cantiere.

Con lo stesso spirito d’intraprendenza della società madre, Overmat ha saputo fondere l’esperienza di uno staff tecnico, sempre a contatto con gli utilizzatori, con la creatività italiana, il tutto garantendo alte prestazioni, sicurezza e affidabilità.

Lo studio in prima persona degli strumenti operativi e delle soluzioni permette a Overmat di instaurare con il cliente uno stretto rapporto di collaborazione, al fine di fornire un impianto il più possibile conforme alle sue esigenze.

Con i suoi impianti automatici per massetti e sottofondi, Overmat porta un’evoluzione in cantiere. L’intero processo lavorativo si semplifica e si velocizza, non vi sono sprechi e la macchina opera in totale sicurezza, garantendo alte prestazioni da inizio a fine cantiere.
L’utilizzo di materiali sfusi comporta una notevole riduzione dei costi di cantiere e degli imballi da smaltire.
La velocizzazione del ciclo di lavoro permette di aumentare la produttività della macchina, potendo inoltre operare anche in condizioni di maltempo.

Gli impianti automatici Overmat presentano inoltre delle caratteristiche tecnologiche innovative che soddisfano le richieste di tutta la committenza.
Grazie ad una dinamica interfaccia operatore installata sugli impianti Overmat, è possibile impostare con facilità tutti i parametri di lavoro (tempo e ordine di miscelazione, contemporaneità di carico, velocità e molto altro) e avviare il ciclo di produzione. L’utilizzatore gestisce facilmente l’impianto attraverso un radiocomando bidirezionale, restando così concentrato sulla posa del materiale pompato.
Il sistema di collegamento via satellite permette di beneficiare di un’ampia gamma di servizi, tra i quali la tele-assistenza in tempo reale con i tecnici Overmat.

Il cliente è assistito durante tutto il ciclo di vita della macchina, potendo così ottenere sempre alte prestazioni nel lungo tempo.

Questo è Overmat: un partner affidabile, che aiuta l’operatore a migliorare la qualità del proprio lavoro, permettendo di ottenere una produzione precisa, efficace e rapida dei più svariati materiali richiesti per la finitura dei cantieri edili.

Contatti

Ormet Srl
Business unit Overmat

Via Campardone 7, 31014 Colle Umberto TV - Italia
T. +39 0438 434443
Email: info@overmat.it

Articoli

  • 1