Cercasi ingegneri e architetti per la Task Force Edilizia Scolastica

La società Studiare Sviluppo srl seleziona esperti junior per attività di assistenza in tema di edilizia scolastica.
 
L’avviso è stato pubblicato sul sito della società Studiare Sviluppo srl, beneficiaria dell’intervento di affiancamento straordinario alle autorità di gestione dei programmi operativi regionali dell’obiettivo convergenza in ritardo di attuazione.
 
In particolare, la selezione ha a oggetto l’individuazione di esperti junior per attività di assistenza in tema di edilizia scolastica, tramite la realizzazione di azioni di presidio dei progetti e di affiancamento degli enti territoriali competenti per l’attuazione, contribuendo a risolvere eventuali criticità.
 
Le Regioni per cui si intende avvalersi del supporto delle professionalità sopra citate sono la LOMBARDIA, la CAMPANIA e la PUGLIA.
 
TIPOLOGIA DI ATTIVITA’. L’attività che le professionalità individuate saranno chiamate a svolgere si sostanziano prevalentemente in azioni di presidio dei progetti e di affiancamento degli enti territoriali competenti per l’attuazione, contribuendo a risolvere eventuali criticità.
 
PROFILO RICHIESTO. I profili professionali ricercati sono quelli di risorse junior con forte motivazione al miglioramento della qualità degli investimenti pubblici, grande capacità d’interazione e mediazione con i vari livelli istituzionali, competenze tecniche trasversali in materia di gestione di progetti e appalti pubblici.
La natura dell’azione è tale da presupporre una pregressa esperienza professionale sia presso strutture private che abbiano comunque interagito con la sfera degli investimenti pubblici, sia presso Pubbliche Amministrazioni (Centrali, Regionali e Locali).
 
TIPOLOGIA DI CONTRATTO. La tipologie di rapporto professionale che saranno utilizzate sono il Contratto di collaborazione o il contratto di consulenza professionale nel caso di possesso partita I.V.A
 
SCADENZA. La propria candidatura (insieme al proprio  CV) dovrà essere trasmessa alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 24.00 del 13 dicembre 2015.
 
INFO. Si rimanda comunque al sito per scaricare il documento contenente tutti i dettagli.

LINK http://www.studiaresviluppo.it/?post_type=avvisi