Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

A Rimini un Corso di Formazione Avanzata su "Modellazione BIM per gli edifici con Bentley AECOsim"

In collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Rimini, il 10 e 17 giugno 2016 è previsto un corso articolato in due giornate su come modellare gli edifici con metodo BIM. Questa

RIMINI, 10 e 17 giugno 2016
 
In collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Rimini, il 10 e 17 giugno 2016 è previsto un corso articolato in due giornate su come modellare gli edifici con metodo BIM. Questa metodologia, sempre più assorbita dall’ingegneria strutturale ed edilizia moderna, prevede il coinvolgimento di una figura professionale in grado di usare al meglio il software integrato e specifico.
 
Questo corso vuole dare conoscenze e strumenti agli ingegneri che vogliono investire nel futuro della loro professione. Il software che accompagnerà il professionista in questa due giorni di formazione è Bentley AECOsim: ad ogni partecipante verrà rilasciata licenza trial della durata di 30 giorni e la certificazione del corso direttamente da Bentley.
 
CFP. Il corso si terrà a Rimini e ai partecipanti verranno rilasciati 16 CFP.

INFO. Per conoscere le modalità d’iscrizione, i costi e il programma, cliccare qui. 

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più