Data Pubblicazione:

Accordo CNI – UNI: consultazione gratuita presso gli Ordini per tutti gli iscritti

Come segnalato qualche giorno fa il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha sottoscritto un nuovo accordo con l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione per consentire ai propri iscritti la consultazione e l’acquisto delle norme tecniche a tariffe notevolmente scontate. Nell’accordo è stato confermato anche il mantenimento del servizio di consultazione gratuito di tutte le norme UNI attraverso almeno un accesso istituito presso ciascun Ordine, a disposizione degli iscritti.

Data di pubblicazione originale dell'articolo: 3/8/2016

Come segnalato qualche giorno fa il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha sottoscritto un nuovo accordo con l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione per consentire ai propri iscritti la consultazione e l’acquisto delle norme tecniche a tariffe notevolmente scontate.
 
Nell’accordo è stato confermato anche il mantenimento del servizio di consultazione gratuito di tutte le norme UNI attraverso almeno un accesso istituito presso ciascun Ordine, a disposizione degli iscritti.
 
L'iniziativa è stata definita a margine della nuova Convenzione e nonostante questa sia strutturata per consentire l'accesso diretto del singolo iscritto, il CNI ha ritenuto opportuno mantenere questo tipo di servizio presso la sede di ogni Ordine, che potrà continuare ad offrire, senza oneri aggiuntivi, un servizio di elevata utilità e valore.
 
ABBONAMENTI: ISTRUZIONI PER L’USO. Per coloro invece che volessero invece sottoscrivere l’abbonamento occorre andare sul sito UNI dove è stata predisposta una sezione (raggiungibile da un banner in home page) dedicata alla Convenzione CNI, dove, ogni iscritto appartenente ad un Ordine territoriale che abbia aderito all’iniziativa, potrà registrarsi e procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento.