Accordo CNI e CEI: abbonamento alle norme tecniche al costo di 65 euro + iva

Rinnovata, anche per il 2020, la convenzione tra CNI e CEI

È stata rinnovata, anche per il 2020, la convenzione tra CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e CNI che consente agli iscritti in regola con il pagamento delle quote all’Ordine di appartenenza di poter accedere a condizioni agevolate sia al database delle norme tecniche CEI, sia alla possibilità di effettuarne il download/stampa.

La condizioni agevolate per l'abbonamento e il download

cartelle.jpgL’abbonamento alla consultazione delle norme costa € 65,00 + IVA per dodici mesi, a decorrere dalla data di attivazione.
Il download della singola norma potrà invece essere effettuato, nel corso del periodo di vigenza dell’abbonamento, al costo di € 15,00 + IVA.

Al momento dell’attivazione dell’abbonamento sarà necessario aderire a tutte le Condizioni Generali di contratto, con particolare riguardo alle misure a tutela del copyright e del corretto utilizzo delle funzioni che saranno attivate.

Come accade per tutte le altre convenzioni, il CNI svolge un ruolo che è di puro facilitatore del mercato, consentendo di ottenere un’offerta migliorativa rispetto alle normali condizioni di mercato. Per tutte le questioni relative al funzionamento dell’abbonamento il sottoscrittore dovrà interagire solo ed esclusivamente con CEI, senza alcuna possibilità di rivolgersi né al proprio Ordine né tantomeno al CNI.

Il CEI ha istituito a tale scopo una casella mail apposita all’indirizzo abbonatiCNI@ceinorme.it

Per chi aveva già un abbonamento

Coloro che hanno un abbonamento già attivato negli anni scorsi, riceveranno direttamente dal CEI un messaggio con le istruzioni per il rinnovo

Per i nuovi abbonati

Chi invece dovesse attivare un abbonamento per la prima volta dovrà andare al link dedicato