GCX2: l’innovativo ricevitore integrato GNSS

07/09/2017 1435
Innovativo. Semplice. Leggero. Rugged.
 
 
Il GCX2 è l'ultimo ricevitore integrato GNSS progettato per fornire un funzionamento sul campo leggero e comodo e creato in esclusiva per Sokkia. "Soprannominato "il proiettile", il GCX2 è l'esempio di un approccio completamente rinnovato al design dei ricevitori, in grado di offrire una soluzione ultra-leggera ed ergonomica.
 
Questo ricevitore multi-costellazione a doppia frequenza è progettato per offrire risultati di alta qualità e affidabili per applicazioni tradizionali in topografia e nelle costruzioni, oltre che per utilizzi non convenzionali quali architettura paesaggistica, GIS, BIM e mappatura forense.
 
L'innovativo elemento dell'antenna POST™ (Precision Orbital Satellite Technology) consente una forma ergonomica e al contempo estremamente leggera, che lo differenzia completamente dai ricevitori attualmente presenti sul mercato. L'esclusiva forma a proiettile è modellata come una piccola estensione dell’asta, quasi come se non fosse neppure presente".
Il GCX2 può essere usato con la tecnologia Bluetooth a lungo raggio multicanale RTK per correzioni oltre 300 m, utilizzando fino a 3 rover contemporaneamente ed un ricevitore statico.
 
Principali funzionalità del GCX2:
  • Ricevitore RTK GNSS a doppia frequenza e multi-costellazione
  • Design compatto, leggero, rugged e senza cavo
  • Correzioni con tecnologia Bluetooth a lungo raggio multicanale RTK wireless e Bluetooth®
  • Display utente semplificato
  • Antenna integrata POST (Precision Orbital Satellite Technology)
  • 226 canali con tecnologia di tracciamento satellitare ottimizzata
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Matteo Bottin tel. 3703518172  matteo.bottin@novatest.it