Check list iAuditor per il controllo del colore delle tubazioni non interrate

03/10/2017 1710
Modello in formato iAuditor (.iat) per il controllo della corretta colorazione dei tubi non interrati in conformità alla UNI 5634:1997.
 
L'arch. Daniele Verdesca, specializzato nell'uso e nello sviluppo di Check List "Sicurezza Lavoro" con l’App iAuditor, in collaborazione con lo Staff Tecnico dell'Associazione iCLhub, hanno progettato e realizzato un Modello (Template) per il controllo, in tempo reale, della conformità tecnico-normativa della colorazione delle tubazioni non interrate, in conformità alla UNI 5634:1997.
 
Il Modello, grazie all'uso App iAuditor direttamente su Tablet o Smartphone (sia per Google Android che per Apple iOS e Windows 10), permette di ottenere un rispetto ai metodi tradizionali (cartacei o con il portatile) e, al contempo, innalzare la qualità dei risultati grazie alla gestione telematica dei dati attraverso il Cloud.
 
Lo scopo della Check List (progettata per il settore della Sicurezza Aziendale), è quello di consentire al Responasabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale (RSPP), di gestire in maniera decisamente innovativa gli adempimenti previsti dalle normative in materia di conformità alla UNI 5634:1997, con il fine di mantenere nel tempo i requisiti minimi di sicurezza previsti dal DVR e dal DUVRI, grazie a un monitoraggio continuo.
 
L’App iAuditor è una delle più utilizzate a livello internazionale per redigere un Audit/Visita di controllo e verifica direttamente in azienda o in cantiere, con check list appositamente sviluppate per ogni specifico settore, completamente personalizzabili e sincronizzate in rete.
 

Per avere maggiori informazioni su come funziona e come installare il modello (Template) su iAuditor una volta scaricato e come utilizzare la procedura standardizzata, l'Associazione mette a disposizione il MANUALE ISTRUZIONI operative.