Polistudio ad Hospitality Day: nuovi trend e tanta innovazione

Mercoledì 11 ottobre dalle 9 alle 19 Polistudio A.E.S. sarà presente all’evento dedicato alle eccellenze del mondo dell’ospitalità. Alle 9 terrà uno speech sull’iter ideale per un’attività sostenibile, poi - nell’arco della giornata - i relatori saranno a disposizione al desk nell’Area Matching per rispondere alle domande ed iniziare un dialogo.
 
Che tipo di contributo è necessario per una riqualificazione alberghiera ottimale? Qual è l’iter ideale per un’attività sostenibile e per una gestione efficace dell’energia intelligente? Questi sono solo alcuni dei temi che Polistudio A.E.S. – società di ingegneria di Riccione – affronterà mercoledì 11 ottobre presso il Palacongressi di Rimini in occasione della quinta edizione di Hospitality Day, l’evento formativo gratuito dedicato interamente all’ospitalità.
 
Infatti, alle ore 9 nella Sala del Parco 2 (primo piano Palacongressi) il presidente di Polistudio A.E.S. ing Stefano Ferri e l’ing. Daniel Felipe Parias Anaya (Energy Management Consultant) terranno uno speech dal titolo “Consigli per una gestione efficace dell’energia intelligente: l’iter ideale per un’attività sostenibile”. Sarà un percorso, a partire dall’esperienza della società e da un esempio di struttura alberghiera d’eccellenza, per comprendere meglio l’importanza di una buona gestione dell’energia nelle strutture ricettive. Per attestare l’importanza di questo processo verrà presentato un esempio vincente, l’Hotel & Spa Le Grotte (AN).
 
Dopo lo speech, i relatori saranno a disposizione - per l’intera giornata – al desk nell’Area Matching per continuare il dialogo.
 

In questa edizione la nostra società sarà presente assieme agli altri 160 partner che popoleranno l’evento, con il desiderio di condividere esperienze, nuovi trend, e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’ospitalità.