Professione | IMREADY SRL
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

Presentazione IMREADY

Imready è una casa editrice specializzata nell'ambito del settore dell'ingegneria e delle costruzioni.

«Abbiamo scelto di concentrare l’attenzione principale della Casa Editrice sulla piattaforma media INGENIO, con la consapevolezza che un progetto mirato a fornire un aggiornamento tecnico e progettuale ai professionisti che operano nel settore delle costruzioni richiedesse investimenti e attività senza soluzioni di continuità"

Afferma l’Editore, l'ing. Andrea Dari.

«Per poter al tempo stesso essere in grado di dare news aggiornate sul settore e produrre approfondimenti affidabili e utili dedichiamo costante impegno ai rapporti con le istituzioni, con l’università e il mondo della ricerca, con i tecnici e i professionisti, con le aziende del settore. Partecipiamo attivamente a quasi tutti i più importanti eventi tecnico scientifici che si realizzano in Italia, alla ricerca delle innovazioni più interessanti per le costruzioni. In collaborazione con UNI e le principali associazioni culturali e industriali analizziamo le novità normative e cerchiamo di raccontarne i dettagli ai nostri lettori.
Si tratta di un’enorme quantità di impegni, anche economici, animati da una passione per le costruzioni e dal desiderio di essere un riferimento utile ed efficace per il settore.»

Conclude l’editore.

Il portale web www.ingenio-web.it è stato di recente aggiornato, con l’obiettivo di poter svolgere al meglio questa funzione.

IMREADY oltre all’attività correlata ad INGENIO realizza servizi media e di consulenza gestionale per alcune ASSOCIAZIONI del settore costruzioni.

Professione

Tutto quello che riguarda l’attività professionale: la normativa, le informazioni dai consigli nazionali e dagli ordini, la storia della...

Scopri di più