HeaterSteam titanium IoT di CAREL selezionato per il Percorso Innovazione di MCE

27/02/2018 708

Le tecnologie per l'umidificazione dell'aria disponibili sul mercato compiono un decisivo passo in avanti con il rinnovamento di heaterSteam, la gamma CAREL di umidificatori a resistenze ad alta precisione con capacità da 2 a 80 kg/h.

Lo trovi allo stand CAREL al Padiglione 22, Stand A31 A41, ovviamente ad MCE Mostra Convegno Expocomfort dal 13 al 16 marzo 2018. 

CAREL-INDUSTRIES_prodotto-01.jpg

Vuoi saperne di più su heaterSteam.


Percorso Efficienza & Innovazione di MCE

L’iniziativa MCE, che mette in evidenza i migliori prodotti e le soluzioni più performanti realizzate dalle aziende espositrici per rispondere agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia e guidare così i visitatori in un cammino alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro.
 
La selezione dei prodotti e dei sistemi più efficienti e innovativi sul mercato, è consultabile in un database online sul sito della manifestazione e disponibile in Manifestazione presso gli stand delle aziende segnalate e i totem interattivi che presentano il modello BIM dedicato all’iniziativa. Il riferimento più esaustivo per chi cerca soluzioni tecnologiche performanti per la progettazione integrata.

Visita il sito di MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2018

MCE2018_600x300_percorso.jpg