BIM | Digitalizzazione
Data Pubblicazione:

Partecipa alla nuova edizione del BIM Report ASSOBIM rispondendo a questo Survey

ASSOBIM lancia una nuova indagine sullo sviluppo del BIM in Italia. I dati saranno raccolti nella nuova edizione del BIM Report.

Stato dell'arte del BIM in Italia: partecipa all’indagine ASSOBIM

Il BIM è parte della tua attività quotidiana? Allora regalaci qualche minuto per rispondere al questionario online della ASSOBIM SURVEY.

Porterai così il tuo contributo all’indagine sullo sviluppo del BIM in Italia promossa dall’Associazione italiana per lo sviluppo del Building Information Modeling.
I dati raccolti in modo anonimo e sicuro porteranno alla nuova edizione del BIM Report, documento che intende proporre una “fotografia molto nitida” del panorama nazionale per quanto riguarda la diffusione del BIM nella filiera delle costruzioni.


Per partecipare basta compilare il questionario online 

CLICCA QUI - PARTECIPA ORA AL SURVEY ASSOBIM

assobim-survey-2021.jpg

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più