Online la nuova versione del “Programma per Progettisti” Hörmann. Tra le novità i modelli BIM dei prodotti

Ritenendo fondamentale supportare i progettisti, mettendo a loro disposizione contenuti tecnici non solo esaustivi ma anche facilmente fruibili, Hörmann ha sviluppato lo scorso anno un nuovo programma di consulenza digitale e ha dato così vita a una vera e propria "libreria tecnica" dei propri numerosi prodotti. Leader nelle chiusure a livello mondiale, l’importante azienda presenta oggi una significativa evoluzione di questo strumento, consultabile sul sito hormann.it sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta).

Da oggi è possibile scaricare i modelli BIM dei prodotti Hörmann

Il Programma per Progettisti – spiega Luca Di Pompeo dell’ufficio commerciale Hörmann – rende accessibili i dati tecnici relativi a 362 soluzioni commercializzate dalla nostra azienda. Estremamente intuitiva, la nuova versione del programma presenta dettagliate voci di capitolato, disegni in formato DWG e PDF ancor più precisi, nonché foto realistiche di ogni articolo. Non solo: la più importante novità di questa rivisitazione – afferma Luca Di Pompeo – è la possibilità di scaricare i modelli BIM relativamente a 79 prodotti. Pensata per essere di semplice utilizzo, la struttura dei comandi permette inoltre la ricerca per macroaree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, è possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.

hormann-programma-progettisti-bim.jpg

Nell’ottica di offrire ai progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato e in grado di agevolare concretamente le loro attività, la digitalizzazione dei dati relativi ai prodotti Hörmann si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi, con un costante aggiornamento dei modelli BIM messi a disposizione.

>>> Scopri il nuovo programma di consulenza digitale Hörmann