Virtual Tour e la digitalizzazione di Xella Italia

In occasione di Klimahouse 2020, la fiera dell’edilizia in programma dal 22 al 25 gennaio a Bolzano, Xella Italia lancia Virtual Tour, un innovativo strumento di comunicazione pensato per consentire ai clienti di avere una visione completa dei sistemi costruttivi Ytong e Multipor.

virtual-tour-xella.jpg

Progettare in BIM utilizzando i sistemi costruttivi Xella

Xella Italia ha realizzato un modello virtuale della propria sala corsi presso lo stabilimento produttivo di Pontenure (PC), attraverso la realtà virtuale sarà possibile navigare nella stanza comodamente seduti a casa propria. Con il tour virtuale si potranno vedere da vicino i sistemi costruttivi realizzati con i blocchi in calcestruzzo cellulare Ytong e i pannelli isolanti Multipor, ma non solo sarà possibile accedere anche alle librerie BIM e alla relativa documentazione tecnica con un solo click.

digital-twin-planblock-ratiostein_xella-italia.jpg

Xella Italia non vuole essere un semplice produttore di materiali edili, ma vuole essere il partner che possa offrire soluzioni complete e supporto ai propri clienti accompagnandoli nel processo di digitalizzazione.

L’azienda ha al suo interno professionisti che possono aiutare i progettisti e le imprese nel realizzare progetti in BIM e adempire così agli obblighi di legge. 

Il virtual tour sarà presentato allo stand di Xella Italia B06/30, è stato realizzato un angolo virtuale dove sarà sempre a disposizione un esperto che potrà illustrarvi attraverso uno schermo digitale touch screen il nuovo modello virtuale, spiegarvi come si può navigare al suo interno e le potenzialità di questo strumento.

>>> Xella Italia vi aspetta a Klimahouse 2020, stand B06/30 <<<

Per chi non potesse andare in fiera è comunque possibile accedere al tour via web >>> Inizia il Virtual Tour ORA

Visita il sito di Xella Italia

 

 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su