Elezioni Inarcassa: manca un giorno, 25 zone ancora senza quorum

Elezioni di Inarcassa, concluso il 4° giorno di votazioni della prima tornata

Si è concluso il quarto giorno dl votazioni on line di Inarcassa e quasi il 90% delle "zone" ha raggiunto il quorum. Qualcuna per poco, altre doppiandolo, ma sono quasi 200 quelle in cui ci saranno dei delegati eletti.

Solo 25 sono quelle che ancora non hanno raggiunto il quorum

elezioni-inarcassa.jpg

Elezioni INARCASSA: chi manca all'appello

Sono 15 province a non avere raggiunto il quorum per gli architetti e 10 per gli ingegneri. Le due liste più in difficoltà sono quelle degli Architetti di Roma e di Milano (che 5 anni fa non riusci ad eleggere i suoi delegati).

Eccole

  1. AREZZO - Architetti
  2. BERGAMO - Ingegneri
  3. BOLOGNA - Ingegneri
  4. BRESCIA - Architetti
  5. CAGLIARI Architetti
  6. CUNEO - Architetti
  7. FIRENZE - Architetti
  8. FIRENZE - Ingegneri
  9. GENOVA - Architetti
  10. GROSSETO - Architetti
  11. LODI - Ingegneri
  12. LODI - Architetti
  13. MANTOVA - Architetti
  14. MASSA CARRARA - Architetti
  15. MILANO - Architetti
  16. MONZA BRIANZA - Architetti
  17. PADOVA - Ingegneri
  18. PESARO URBINO - Ingegneri
  19. RAVENNA - Ingegneri
  20. ROMA - Architetti
  21. TREVISO - Architetti
  22. TRIESTE - Ingegneri
  23. VARESE - Architetti
  24. VARESE - Ingegneri
  25. VENEZIA - Ingegneri

Domani è l'ultimo giorno di questa tornata. Quanto mai importante quindi votare. Questa volta è possibile farlo in modo digitale - ecco qui il nostro articolo di ISTRUZIONE - e quindi anche in piena emergenza CORONAVIRUS è possibile votare con facilità. Dopo le difficoltà infatti della prima mattina in cui il sistema ha dato alcuni problemi la situazione si è risolta. Da qualche segnalazione ci risulta che ci possa essere qualche problema con Chrome: in tal caso suggeriamo di provare con un altro browser.

Elezioni INARCASSA: domani non è l'ultimo appello, ma ...

Questi voti espressi non vanno persi e ci saranno altre due tornate per votare:

  • 6, 7, 8, 9 e 10 aprile 2020, dalle ore 9 alle ore 19 - solo per quelle province e categorie che non avranno raggiunto il quorum di 1/5 alla prima votazione;
  • 4, 5, 6, 7 e 8 maggio 2020, dalle 9 alle 19 - solo per quelle province e categorie che non avranno raggiunto il quorum di 1/5 alla prima e alla seconda votazione. 

ma ... se si riuscisse a chiudere tutto in questa tornata sarebbe meglio. Minori costi da sostenere (con i soldi nostri, dovremmo averne tutti cura), minori tempi di gestione del passaggio. Insomma anche un esempio di efficienza.

Ecco perchè è importante domani votare. Basta collegarsi al sito di Inarcassa, entrare nella propria area, avere un cellulare a portata di mano per confermare il voto ... e in pochissimi minuti si completa la procedura.

Importante votare anche dove si è raggiunto il Quorum

Ovviamente è importante utilizzare il giorno di domani anche votare nelle province dove si è raggiunto il Quorum. Fondamentale per poter fare eleggere i migliori delegati per la gestione di quella che è la Cassa che gestisce il nostro Futuro.

Buon voto a tutti