La rubinetteria si fa smart con RE.SOURCE di REHAU

REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi idrotermosanitari evoluti, presenta RE.SOURCE, il rubinetto smart che consente di trasformare, con un unico dispositivo, l’acqua di rete in acqua filtrata e refrigerata, liscia e frizzante oppure bollente, semplicemente premendo un’icona sul display touchscreen. Dalla struttura compatta, ideale per essere installata in qualsiasi mobile da cucina, la nuova smart water solution di REHAU riduce i costi ed aumenta il comfort, erogando acqua sempre sicura e della migliore qualità, nel rispetto dell’ambiente, consentendo di eliminare la plastica monouso.

resource_rehau.jpg

RE.SOURCE, il rubinetto smart per trasformare l’acqua di rete in acqua filtrata e refrigerata

Disponibile in tre configurazioni, dal modello base RE.SOURCE BASIC provvisto di doppia leva di comando a quelli dotati di display touch e funzioni smart di RE.SOURCE PREMIUM e RE.SOURCE PREMIUM+, il nuovo sistema REHAU viene fornito in un pratico kit Plug&Play composto da rubinetto, unità di erogazione (45x22,5 45 cm), bombola di CO2 e filtro, installabile velocemente in soli 6 passaggi.

RE.SOURCE offre una capacità di filtrazione altamente efficace che permette di trattenere cloro ed elementi metallici e di preservare gli elementi minerali importanti, consentendo il prelievo di acqua fresca e sicura, a diversi livelli di temperatura e secondo le preferenze dell’utente.

Le versioni PREMIUM e PREMIUM+ sono dotate di un display touch intelligente che consente di gestire e personalizzare le modalità di erogazione individuali, scegliendo con un semplice tocco, tra acqua a temperatura ambiente, refrigerata o bollente fino a 90°, gassata o frizzante. L’innovativo dispositivo consente inoltre di avere sempre sotto controllo il sistema, monitorando lo stato dei singoli componenti per l’eventuale ricambio di filtro e cartuccia CO2, la necessità di decalcificare l’apparecchio o di azionare un veloce risciacquo igienizzante per assicurare l’igiene dell’acqua potabile dopo 72 ore di inutilizzo o di un’assenza prolungata.

Per garantire massima sicurezza e sostenibilità, è previsto anche un blocco di sicurezza per bambini nella modalità di erogazione di acqua calda – disattivabile mediante codice dal display touch – e la modalità risparmio energetico, che permette di mettere in stand-by il frigorifero e il boiler di RE.SOURCE, sia manualmente che automaticamente, in orari fissi programmabili tramite App.

Le tre versioni di RE.SOURCE sono disponibili in variante satinata e cromata, con bocca a C e a L orientabili a 360°, si inseriscono perfettamente dal punto di vista estetico in qualsiasi stile di cucina e, grazie alla possibilità di essere collegate a bombole di CO2 di grandi dimensioni e alla capacità di raffreddamento di 15 l/h, sono una soluzione intelligente e rispettosa dell’ambiente anche nel contesto di uffici, scuole, palestre e bar.

Con RE.SOURCE, REHAU mette a disposizione della propria clientela un dispositivo smart dalle molteplici possibilità, capace di aumentare il comfort, ridurre i consumi e di salvaguardare l’ambiente eliminando la produzione di rifiuti in plastica.

>>> Per maggiori informazioni consulta il sito di REHAU


Chi è REHAU

Con un fatturato annuo di circa 3,5 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 170 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti di cui 12.000 in Europa. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi nel rendere i prodotti in materiale po-limerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su