Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

10 vantaggi nell’uso di Midas Gen

Scopri tutti i vantaggi nell’uso di Midas Gen attraverso un webinar

Guarda il webinar e scopri tutto sul software general purpose di Midas, che risolve integralmente tutte le problematiche di analisi e progettazione di qualsiasi tipologia strutturale, dalle più complesse alle più semplici, in zona sismica e non, con qualsiasi materiale, spiegato dal nostro Ingegnere del supporto tecnico.

 


Guarda il webinar

 


Per conoscere le reali potenzialità del software, leggi i casi studio della sezione "Leggi anche". 


CSPFea

CSPFea si occupa di commercializzare software di calcolo strutturale per il settore AEC. La mission aziendale è quella di assistere società di ingegneria, professionisti ed aziende impegnate nel vasto settore dell’ingegneria civile, dell’architettura e delle costruzioni (AEC), aiutandoli a migliorare processi e metodi, capacità di analisi e di progettazione mediante la simulazione: CSPFea è il partner per incrementare le vostre prestazioni, migliorare il processo di design e l’affidabilità dei vostri servizi.

cspfea-1.jpg

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più