Porte e Chiusure | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Tende da sole per l'outdoor design: Gibus conquista il “Best Managed Companies” Deloitte

L’innovativa PMI Gibus è tra le aziende vincitrici della terza edizione del “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le realtà italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

gibus---sede_redhub.jpg

Player di riferimento nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale, Gibus ha conquistato un nuovo prestigioso riconoscimento: l’azienda è infatti stata insignita del “Best Managed Companies”, rilevante premio nato per omaggiare le realtà italiane che più spiccano ogni anno per capacità organizzativa, strategia e performance.

Il prestigioso riconoscimento “Best Managed Companies" 

Organizzato da Deloitte in collaborazione con ALTIS Università Cattolica, ELITE – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e Confindustria, il “Best Managed Companies” 2020 ha visto 59 aziende vincitrici, riconosciute come eccellenze italiane e premiate per essersi distinte in ognuno dei sei pillar su cui si è fondata la valutazione: strategia, competenze e innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, infine internazionalizzazione.

Individuate a seguito di una meticolosa indagine da parte di una giuria indipendente costituita da autorevoli esponenti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale italiano, le aziende insignite della terza edizione del “Best Managed Companies” sono state selezionate non solo per essersi dimostrate eccellenti nei pillar metodologici presi in considerazione, ma anche per aver affrontato con grande capacità e resilienza i vari step della crisi epidemiologica; Deloitte ha infatti protratto la valutazione più a lungo del previsto proprio per esaminare anche le modalità di gestione dell’emergenza messe in atto dalle aziende candidate per superare con successo un periodo di incertezza senza precedenti. Gibus e tutte le altre realtà insignite si sono a riguardo messe in luce per aver fronteggiato il periodo di pandemia mettendo sempre al centro le persone, controllando i flussi di cassa, rispettando la filiera, continuando a lanciare nuovi prodotti e servizi per rispondere alle mutate necessità del mercato, assicurando impegno verso la comunità circostante e politiche di responsabilità sociale, infine rafforzando la comunicazione verso tutti gli stakeholder.

Questo prestigioso riconoscimento ci riempie di orgoglio – ha dichiarato Gianfranco Bellin, Presidente e Amministratore Delegato di Gibus. Essere tra le 59 aziende italiane premiate ci conferma quanto sia stato importante e fruttuoso investire nello sviluppo dell’azienda su più fronti, dando vita a un modello di business efficace, strategico, nonché sempre volto all’eccellenza.”

>>> Visita il sito web di Gibus


About Gibus, the sun Factory

PMI altamente innovativa, Gibus progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.

Fondata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere presente in oltre 50 mercati, nonché a presidiare l’Italia e i principali stati europei con una rete di 1000 rivenditori. 

Con l’obiettivo di aumentare la qualità della vita delle persone di tutto il mondo, garantendo un benessere sostenibile, Gibus propone un nuovo modo di interpretare l’Outdoor e contribuisce a realizzare spazi esterni contemporanei ed emozionanti, accoglienti ma anche rispettosi dell’ambiente, in armonia con la natura e al contempo in grado di dialogare sapientemente coi volumi degli edifici circostanti; luoghi in cui abitare la luce che l’azienda ha chiamato Stanze del Sole.

>>> Visita il sito web di Gibus

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più