Superbonus e sostituzione degli infissi: le soluzioni REHAU da 70mm per ristrutturare e risparmiare a 360°

Nell’ambito del Superbonus, l’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese per le opere di efficientamento energetico sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, la sostituzione degli infissi si colloca tra gli interventi trainati e rappresenta un’occasione unica per rinnovare il patrimonio edilizio italiano anche attraverso finestre moderne ed efficienti.

Per cogliere questa un’opportunità, REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi per finestre in PVC, propone i profili da 70 mm, ideali per ristrutturare in modo flessibile e conveniente e per migliorare le prestazioni termoacustiche dell’edificio.

rehau_sistemi-per-finestre-70-mm.jpg

Sistemi per finestre e portefinestre REHAU da 70 mm

Conformi ai riferimenti tecnici di trasmittanza termica per le diverse fasce climatiche e ai massimali di costo introdotti lo scorso ottobre dal MiSE con il Decreto Requisiti legato al Superbonus, i sistemi per finestre e portefinestre REHAU dalla profondità di 70 mm si caratterizzano per una struttura a 5 camere, valori Uf fino a 1,3 W/m2K e di isolamento acustico fino alla Classe 5 di protezione (Rw,P fino a 45 dB). Dalle linee pulite e slanciate, questi profili offrono performance isolanti superiori e consentono di risparmiare energia, aumentando la tranquillità tra le mura domestiche grazie a soluzioni personalizzate in base alla rumorosità del contesto abitativo. Inoltre, essendo progettate per l’utilizzo di ferramenta rinforzate e di tutti i tipi di sistemi antieffrazione, le soluzioni REHAU offrono elevati livelli di sicurezza fino alla Classe di resistenza 3.

La flessibilità di lavorazione, unita all’ampiezza di colori e finiture, rappresenta un ulteriore vantaggio, soprattutto in caso di ristrutturazioni condominiali, dove il rispetto dello stile architettonico impone la scelta di finestre esteticamente simili al resto dell’edificio. Consentendo di realizzare in modo flessibile varie forme e dimensioni e di scegliere tra molteplici colori, tra cui tinte unite di tendenza e speciali finiture naturali legno, i sistemi REHAU si riconfermano perfetti anche sul piano del design, facilmente personalizzabili sulla base di specifiche esigenze e resistenti nel tempo all’azione degli agenti atmosferici.

Efficienti, belle e sostenibili, grazie ad una produzione fondata sull’approccio concreto all’economia circolare, le finestre REHAU realizzate con profili da 70 mm rappresentano la formula ideale per ristrutturare attraverso sistemi moderni e di alta qualità, all’insegna del risparmio energetico. 


Vuoi sostituire gli infissi approfittando del Superbonus?
Scopri i sistemi per finestre di REHAU


Chi è REHAU

Con un fatturato annuo di circa 3,5 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 170 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti di cui 12.000 in Europa. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi nel rendere i prodotti in materiale po-limerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

rehau_logo-2019.jpg