Uretek a MADE Expo presenta le sue innovative soluzioni nel campo del consolidamento di terreni e fondazioni

17/11/2021 2699

URETEK partecipa a MADE EXPO 2021. Appuntamento al padiglione 2 Stand E 18/E 20. dal 22 al 25 Novembre.


URETEK a MADE Expo 2021: le novità

Uretek Italia Spa filiale Italiana di Uretek Group, presente anche in Francia, Spagna, Austria, Svizzera, che si occupa da oltre 30 di ripristinare strutture con iniezioni di resine, sarà presente a MADE EXPO dal 22 al 25 Novembre. Appuntamento al padiglione 2 Stand E 18/E 20.

Le novità di quest’anno saranno le soluzioni tutte da vedere, grazie alla scelta di Uretek di puntare su una comunicazione visiva impostata su video e digital. Ci saranno approfondimenti sui mondi ferroviario, portuale, residenziale, industriale, monumentale, sottoservizi ed aeroportuale.

 

URETEK a MADE Expo 2021

Il campo di azione di Uretek:

ripristinare le strutture senza interferire con la vita e l’attività delle persone, utilizzando tecnologie innovative uniche e brevettate che agiscono in modo rapido e conservativo. Consolidare terreni e murature, arrestare infiltrazioni, riempire cavità, sollevare pavimentazioni e manufatti ed ancorare muri contro terra con iniezioni di resine.

Uretek propone soluzioni pratiche e concrete ad ingegneri, tecnici, progettisti, aziende di costruzione e general contractor per:

  • esecuzione dei lavori

anche in subappalto per risolvere problemi specifici in zone circoscritte

  • consulenza ed assistenza alla progettazione

grazie ad ingegneri e geologi che possono affiancare progettisti, ingegneri, professionisti ed uffici tecnici.

Uretek lavora nel mondo ovunque sia richiesta la propria professionalità. In 30 anni Uretek ha realizzato più di 55.000 interventi.


Per approfondimenti consulta il sito di URETEK 


 URETEK.jpg

Chi è URETEK Italia

Fin dal 1990 Uretek si occupa di consolidamento dei terreni mediante iniezioni di resina espandente.

Molto attenta alle innovazioni, l’azienda investe da sempre ingenti risorse umane ed economiche nel campo della ricerca applicata. 

La Mission di Uretek è infatti quella di realizzare un prodotto sempre migliore: inventare un metodo quando non esiste e perfezionarlo continuamente dopo averlo inventato.

Grazie a questo approccio, nel corso della sua storia l’azienda ha messo a punto quattro tecnologie innovative che, unitamente alla speciale resina Geoplus, sono oggetto di una serie di brevetti a livello sia nazionale che europeo (Deep Injections, Geoplus, Walls Restoring, Cavity Filling) divenendo il vertice dell’innovazione nel proprio settore.