Porte e Chiusure | Serramenti | REHAU SPA
Data Pubblicazione:

Persiana Sol-Design di REHAU: eleganza classica, tecnologia moderna

REHAU ha studiato un sistema in PVC adatto a completare l'elemento finestra con una soluzione oscurante con una elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Grazie alla bassa conducibilità del PVC, inoltre, le persiane Sol-Design sono ideali per proteggere dal caldo estivo e contribuiscono a preservare gli ambienti interni più freschi durante ore più calde della giornata.

Con Sol-Design di REHAU le operazioni di manutenzione sono ridotte al minimo

Sol-Design è il sistema in PVC studiato da REHAU per completare l’elemento finestra con una soluzione oscurante pratica e al contempo elegante. Adatto a qualsiasi tipo di facciata, classica o moderna, il sistema REHAU combina l’intramontabile bellezza architettonica delle persiane con la moderna praticità del PVC, offrendo un’efficace protezione dal caldo estivo e diversi vantaggi in termini di personalizzazione, manutenzione e resistenza nel tempo.

Il sistema persiana Sol-Design è realizzato con i più avanzati materiali polimerici, che permettono di creare ante di grandi dimensioni e soluzioni a più ante caratterizzate da un’eccellente stabilità grazie al rinforzo di grande sezione, la cui giunzione trasversale nell’anta e nel traversino determina un’elevata resistenza meccanica. L’ottimale oscuramento è invece garantito dalla speciale sagoma delle lamelle Kombi, disponibili in versione fissa ed orientabile per consentire di regolare l’intensità della luce all’interno dell’abitazione secondo le proprie esigenze. Grazie alla bassa conducibilità del PVC, inoltre, le persiane Sol-Design sono ideali per proteggere dal caldo estivo e contribuiscono a preservare gli ambienti interni più freschi durante ore più calde della giornata.

 

Persiana Sol-Design di REHAU: eleganza classica, tecnologia moderna

 


SCOPRI DI PIU' SULLE PERSIANE SOL-DESIGN DI REHAU


 

Dall’elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, che si traduce in un design inalterato nel tempo ed operazioni di manutenzione ridotte al minimo, il sistema oscurante REHAU permette di assecondare con flessibilità le più diverse esigenze progettuali. Oltre a consentire di realizzare persiane di diverse forme, tra cui rettangolari, inclinate, segmentate e a tutto sesto, sono disponibili molteplici colori e pellicole decorative capaci di armonizzarsi e di rispettare il decoro architettonico di qualsiasi edificio. Combinando eleganza classica e tecnologia moderna, le persiane Sol-Design sono il completamento d’effetto, pratico e duraturo, ideale per ogni facciata.

 


Logo REHAU

Chi è REHAU

Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries.

Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti.

Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili - Engineering progress. Enhancing lives. 

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più